Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: che ve ne pare?

Predefinito

grazie per la risposta sincera, non posso far altro che apprezzare la franchezza della risposta. Allora di certo di steroidi neanche a parlarne, ma essendo amminoacidi e vitamina b6 pensavo non facessero poi tanto male. Vorra' dire che il restante della polvere che ho la mettero' da parte ed in caso la utilizzero' piu' in la se ce ne fosse bisogno. Detto cio' volevo farti presente che usi gli integratori della Prolab ( e non Prolabs) che te ne pare? in particolare acquisto le proteine al siero del latte, amino tabs, carbo(per il pre e post wo), il resto in farmacia, visti anche i prezzi migliori. Forse il mio amico aveva dato un consiglio del genere (anche se magari sbagliando) perchè insistevo nel voler aver iun programma dieta-integrazione-allenamento "migliore" per lavorare sulla massa per tutto l'anno? Potresti essermi di aiuto tu per favore? ho postato dieta, integrazione e le misure prese in un giorno di riposo e dopo quindici giorni di stop. Se per darmi eventuali consigli dovessi avere qualche altra mia informazione ti prego di chiedermela senza problemi. Aspetto e per il momento ti ringrazio.

Predefinito

Guarda qui sarà difficile aiutarti se il tuo presupposto irrinunciabile è l'uso di integratori chimici siano essi comprati anche in farmacia (che non è certo una gran garanzia e te lo dico io che sto assieme a una farmacista da 9 anni...), purtroppo non potremo aiutarti.
    Una dieta che sia già completa come quelle che vengono qui consigliate nonrichiedono assolutamente integrazione aggiuntiva, ma è una via dura come tutte quelle senza compromessi. A te la scelta. Io degli integratori non penso nulla, perchè non mi servono.

Predefinito

ciao, forse mi sono spiegato male. non è che mi è impossibile allenarmi senza alcuna integrazione farmaceutica, era un consiglio dato da un amico per ilraggiungimento del mio intendo, forse nel tempo minore. Cmq di certo il raggiungimento della massanon vuol dire che debba rovinarmi la vita, altrimenti avrei gia' fatto uso di steroidi e quant'altro. inoltre non penso sia nocivo far uso dei prodotti prolab di cui ti parlavo prima, con cre e gluta ciclizzate, o mi sbaglio anche qui? per il resto gradirei molto un tuo eventuale parere su tutto cio' che puo' riguardare il mio obbiettivo.

Predefinito

possibile avere un consiglio su come e cosa fare?

Predefinito

te lo spiego io su questo forum non ci sono quei classici idioti palestrati che non capiscono un ***** e ti dicono mangiati questo scatolone di proteine.Ci sono persone competenti ed intelligenti.Insomma,mangia tanto e bene ed allenati fino a spaccarti le ossa.Se vuoi crescere questo è il sistema

Predefinito

Non esiste l'allenamento migliore.
    Non esiste la dieta migliore.
    Non esiste l'integrazione migliore.

Esistono le basi da cui partire.
    Solo questo ti porterà a raggiungere i tuoi obbiettivi.
    In quanto tempo?
    Nessuno puo' darti la risposta!
    L'ho già scritto altre volte, ma non capisco perchè tutti credono che questo sport sia diverso dagli altri!
    Ci vuole fatica, dedizione, entusiasmo, sperimentazione, fallimenti, successi, questi sono i migliori integratori al mondo.
    E' come costruire una casa, non credo che tu partiresti con il costruire il tetto
    Ci vogliono delle buone fondamenta, altrimenti la casa crolla.
    Spero di aver contribuito , anche se minimamente, a farti riflettere .
    Se non ci sono riuscito, mi dispiace, cerchero' di farmene una ragione!
    Ciao

Predefinito

ciao fifty, mi spiace ma sono stato frainteso. Non mi sono alzato una mattina pensando "Beh da oggi voglio essere davvero grosso".NO! In quanto a dedizione, pazienza, passione, e quant'altro penso proprio di essere sulla buona strada. Ne taanto meno penso di mettere su massa con integrazioni miracoloso, altrimenti come gia' detto farei subito qualche bel cicletto e non se ne parla piu'. Quello che intendevo dire e che da quest'anno volevo provare a mettere su piu' massa mi era possibile, seguendo le basi del bb, e dopo due anni volevo provare ad avere un "salto di qualita'"(scusa la pretesa!) avendone provate diverse, forse anche per questo, ho postato la dieta, l'integrazione che mi era stata consigiata per cercare di avvicinarmi al mio intento, ma essendo scettico ero venuto a chiedere pareri e consigli. E poi per dare una idea avevo postato anche le misure ad inizio anno di allenamento per provare a partire da quella base per vedere un po il da farsi, come dicevo infatti in particolare penso di avere le carenze soprattutto su gambe e braccia, dovute all'altezza forse per la lunghezza del muscolo? poi che ne so, avendo una tabella consigliata, si potrebbe discutere e cercare di arrivare al prossimo anno con miglioramenti maggiori rispetto a quelli otenuti finora. Scusa se sembro presuntuoso, ma sta sicuro che impegno e passione per questo sport di certo non mi appartengono!! GRAZIE fin da ora per la disponibilita'!

Predefinito

nesun aiuto? su dai!!!!!!!!