Io,personalmente ho conosciuto gente che pratica arti marziali ma,che se le prenderebbe comunque (mio cugino compreso) e,gente matta,stupida o pippata fracica che ti mette una mano sul collo ed è finita!Naomi campbell a parte!Il figlio di uno che conosco è,un tossico che nei suoi momenti di "crisi" attacca brighe con chi gli capita!Ha aggredito 5 persone di cui,tre nè ha sfregiati e gli altri due,ha affermato che li deve ancora "fare"!Queste erano le sue testuali parole!Ha persino afferrato il padre stesso sotto il collo con,l'intento di strozzarlo anche se poi,l'ha lasciato!Non è neanche uno particolarmente forte o "piazzato" anzi,è piuttosto magro!

Il figlio di uno che conosco è,un tossico che nei suoi momenti di "crisi" attacca brighe con chi gli capita!Ha aggredito 5 persone di cui,tre nè ha sfregiati e gli altri due,ha affermato che li deve ancora "fare"!Queste erano le sue testuali parole!Ha persino afferrato il padre stesso sotto il collo con,l'intento di strozzarlo anche se poi,l'ha lasciato!Non è neanche uno particolarmente forte o "piazzato" anzi,è piuttosto magro!
Segnalibri