cioè 1 metro di circonferenza della gamba??.......povero coleman......butta via il tempo......![]()
cioè 1 metro di circonferenza della gamba??.......povero coleman......butta via il tempo......![]()
Ultima modifica di walter46; 26-09-2005 alle 11:13 PM
Beh hai ragione ho trascritto male ahime' solo 57,5. ora si che si potrebbe dare una mano no? resto in attesa di consigli!
Beh prima di tutto riscrivi una dieta SENZA porcate, se il tuo amico ti avesse consigliato gli steroidi tu che facevi li prendevi?
A me non interessa più di tanto farti fare quello che dico, però se un consiglio lo vuoi approccia le cose per gradi.
Dato che mi piacciono le metafore automobilistiche, te ne faccio una.
Prendere tutta quella barcata di integratori che prendi al tuo livello, è come uno che mette il nos su una macchina di cui si sfrutta solo la prima marcia...
Prima arrivi alla quinta a fondoscala e poi metti il nos se vedi che non ce la fai ad andare più forte. Ma finchè uno non è al limite una normale alimentazione copre abbondantemente le necessità del corpo.
Poi ognuno è libero di suicidarsi come vuole, ma di corpo ne hai uno solo, niente save&reload se sbagli...
grazie per la risposta sincera, non posso far altro che apprezzare la franchezza della risposta. Allora di certo di steroidi neanche a parlarne, ma essendo amminoacidi e vitamina b6 pensavo non facessero poi tanto male. Vorra' dire che il restante della polvere che ho la mettero' da parte ed in caso la utilizzero' piu' in la se ce ne fosse bisogno. Detto cio' volevo farti presente che usi gli integratori della Prolab ( e non Prolabs) che te ne pare? in particolare acquisto le proteine al siero del latte, amino tabs, carbo(per il pre e post wo), il resto in farmacia, visti anche i prezzi migliori. Forse il mio amico aveva dato un consiglio del genere (anche se magari sbagliando) perchè insistevo nel voler aver iun programma dieta-integrazione-allenamento "migliore" per lavorare sulla massa per tutto l'anno? Potresti essermi di aiuto tu per favore? ho postato dieta, integrazione e le misure prese in un giorno di riposo e dopo quindici giorni di stop. Se per darmi eventuali consigli dovessi avere qualche altra mia informazione ti prego di chiedermela senza problemi. Aspetto e per il momento ti ringrazio.
Guarda qui sarà difficile aiutarti se il tuo presupposto irrinunciabile è l'uso di integratori chimici siano essi comprati anche in farmacia (che non è certo una gran garanzia e te lo dico io che sto assieme a una farmacista da 9 anni...), purtroppo non potremo aiutarti.
Una dieta che sia già completa come quelle che vengono qui consigliate nonrichiedono assolutamente integrazione aggiuntiva, ma è una via dura come tutte quelle senza compromessi. A te la scelta. Io degli integratori non penso nulla, perchè non mi servono.
ciao, forse mi sono spiegato male. non è che mi è impossibile allenarmi senza alcuna integrazione farmaceutica, era un consiglio dato da un amico per ilraggiungimento del mio intendo, forse nel tempo minore. Cmq di certo il raggiungimento della massanon vuol dire che debba rovinarmi la vita, altrimenti avrei gia' fatto uso di steroidi e quant'altro. inoltre non penso sia nocivo far uso dei prodotti prolab di cui ti parlavo prima, con cre e gluta ciclizzate, o mi sbaglio anche qui? per il resto gradirei molto un tuo eventuale parere su tutto cio' che puo' riguardare il mio obbiettivo.
possibile avere un consiglio su come e cosa fare?
Segnalibri