ehehhe un bambino di 10 kili e petto spaccato![]()
ehehhe un bambino di 10 kili e petto spaccato![]()
Dopo varie amenità, riprendiamo il filo della ghisa.
Oggi sotto un cielo da fonderia baluginante in grigio ferro, mi rimetto a squattare per il giusto.
Riscaldamento e ripetizioni, carichi medio bassi, con bicipiti e quadricipiti femorali guizzanti, nella loro energica magrezza.
Stacco classico con il piacere di sollevare e sollevare ancora. Siamo io e il blocco pesi-bilanciere a confrontarci. Lui se ne sta lì inerte nella sua massa di molecole compresse, dal peso specifico schiacciante; mentre io, fra ossa legamenti e spugne sanguigne, altrimenti dette: muscoli; mi fletto allienando il rachide nello sforzo e suddivido il peso, fra giunti e legamenti,
Idem al "rematore".
Distendo i dorsali caldi sulla panca ed eseguo la "pressa" solita in 4x6 come gli esercizi precedenti. Indi, 3 x12 per le croci coi manubri, infine panca stretta, il tutto cercando di non forzare ancora il gomito destro.
Un altra full...Immersion propedeutica al lavoro di ottobre.
Come va l'adattamento? Bene! E la chitarra*? Chiama!![]()
*Perchè non tutti i Bbuilder sono gay![]()
direi che VIERI ha scritto un post perfetto.....![]()
![]()
![]()
Ricominciare piano ma sul serio.
Così si sono succedute fra Lunedì e Martedì, le due sessioni base del perioso.
Lun.:
Panca piana 1X12 60% Poi 4X8 col peso per farne 8
Manubri su inclinata 2X14
Lento dietro 4x8
Titare al mento con manubri 2x14
Panca stretta 4x8
French seduto 2x14
Leg cur 4x12
Calf 4x10
Mar.:
Squat 1x12 60% poi 4x8 come lunedì
hack squat 3x14
Stacco 4x8
Rematore 2x14
Curl (leggero) 4x10
Curl man.su inclin. (leggero) 2x14
ABS 3X..
Twist 5'
Nel complesso mi pare di proseguire il ricondizionamento mentre penso alla qualità del lavoro più che al peso, allungando il numero delle reps. per intensificare.
Oggi pochi fronzoli al discorso, il lavoro (quello per sopravvivere) mi stressa troppo e l'unica àncora restano l'amore e i pesi.![]()
Un percorso ad ostacoli l'allenamento fra gli impegni di lavoro, di palestra, di casa etc. Col risentir friggere il mio gomito destro, e la voglia di fotterlo perchè il riposo per me sarebbe forse finirla cosi pesi, e allora tanto vale...
Panca piana secondo la scheda con 64 kg. di pizze + il bil. devo aumentare per gradi.4x6/8
Per gradi anche le croci coi manubri su panca: 16 kg di ghisa per manubrio + il tubo. 2x14
Lento dietro con soli 26 kg. + il bil. 4x8
Tirate al petto con manubri stesso carico delle croci 2x12
Panca stretta 42 kg. + bil. 4x8
French seduto con manubrio 18 kg. + tubo. 2x12
Leg curl con scaroa di ferro complessivamente sarà 10 kg. 4x12
CALF 4X12 con 90 kg. + bil.
Allungamenti vari, doccia e via in cucina, a far da mamgiare alle figlie.![]()
ahhhhhhh come ti capisco....
un momento di sconforto, poi tanto continueresti comunque!!!!!
Sai benissimo (sono anni che ti alleni) che è così!!!!!!!!
Non ti ci vedo ad abbandonare tutto....
Ghiaccio per i gomiti, tu me lo hai insegnato!!! Su di me sta funzionando!!!
Ciao e al prossimo allenamento UP!!!
Io solitamente, al termine del WO, la metto a letto, la figlia... Viva i papà premurosi!Originariamente Scritto da VIERI
Vai VIERI sei tutti noi!
Segnalibri