Originariamente Scritto da demoniocaio
Se la sessione si chiama PROBLEMA DOPING ci sara' un motivo????I pro-ormoni nn mi sembrano integratori.......
Hai provato con una bella f..a?
Originariamente Scritto da demoniocaio
Se la sessione si chiama PROBLEMA DOPING ci sara' un motivo????I pro-ormoni nn mi sembrano integratori.......
Hai provato con una bella f..a?
tibolus a dosi di 5-6 grammi aumenta il livello di testo.provato con analisi.
6 gr. titolati al 60% mi sembrano davvero troppi...per varie ragioni.
Non sarebbe il primo a prendersi una prostatite...
Ciao, non per mettere in dubbio quello che scrivi, ma come credo tu sappia, la maggior parte del testosterone in circolo è legato ad una proteina (SHGB) che lo rende inattivo, mentre l'unico testo che interessa a noi e promotore della crescita muscolare è quello libero (1%-2% del totale) ... Quando fai gli esami del sangue, ti misurano il testosterone totale (che è la somma dei due testosteroni). Quindi anche se cè un aumento del testo totale questo non implica che ci sia un aumento di quello libero... Per verificare l'aumento del testosterone libero cè un esame specifico che costa però una follia!!! ciauOriginariamente Scritto da oversize
![]()
in questo caso ai bisogno di qualcosa che liberi il testosterone dall' SHGB molto efficace e' la urtica dioca or stinging nettle a dosi di 1000 mg al giorno.
http://www.hbhealthonline.com/whatsnew05.html
Amici hanno avuto problemo di ginecomastia con il tribulus in dosi molto elevate.Originariamente Scritto da oversize
Attento ti rovini.
La Dhea non è male. Se è americana e non contraffatta.
Un mio amico me la porta dagli USA, negozio Due cap. da 50 mg. al giorno.
Ultima modifica di stantio; 20-10-2005 alle 05:37 PM
Il tuo amico lo sa che è illegale?
..tu faresti meglio a non citare nomi di negozi![]()
Si lo sa. Ma se ci si limitasse solo al Dhea importato staremmo a posto.
Ok è una buona ideaOriginariamente Scritto da Fighter
![]()
Segnalibri