scusa, ma non ho capito cosa intendi
scusa, ma non ho capito cosa intendi
Hai scritto tu che la gamba misura 97,5 cm![]()
si intendevo sempre la circonferenza nella parte "centrale"piu'o meno. un po scarsino eh? che consigli potresti darmi riguardo la dieta/integrazione e sull'allenamento? per ora vado in palestra 4 giorni divisi in: lunedi spalle tricipiti, martedi gambe, giovedi petto e bicipiti, venerdi dorsali e deltoidi posteriori. ritengo di dover migliorare un bel po su braccia e gambe
cioè 1 metro di circonferenza della gamba??.......povero coleman......butta via il tempo......![]()
Ultima modifica di walter46; 26-09-2005 alle 11:13 PM
Beh hai ragione ho trascritto male ahime' solo 57,5. ora si che si potrebbe dare una mano no? resto in attesa di consigli!
Beh prima di tutto riscrivi una dieta SENZA porcate, se il tuo amico ti avesse consigliato gli steroidi tu che facevi li prendevi?
A me non interessa più di tanto farti fare quello che dico, però se un consiglio lo vuoi approccia le cose per gradi.
Dato che mi piacciono le metafore automobilistiche, te ne faccio una.
Prendere tutta quella barcata di integratori che prendi al tuo livello, è come uno che mette il nos su una macchina di cui si sfrutta solo la prima marcia...
Prima arrivi alla quinta a fondoscala e poi metti il nos se vedi che non ce la fai ad andare più forte. Ma finchè uno non è al limite una normale alimentazione copre abbondantemente le necessità del corpo.
Poi ognuno è libero di suicidarsi come vuole, ma di corpo ne hai uno solo, niente save&reload se sbagli...
grazie per la risposta sincera, non posso far altro che apprezzare la franchezza della risposta. Allora di certo di steroidi neanche a parlarne, ma essendo amminoacidi e vitamina b6 pensavo non facessero poi tanto male. Vorra' dire che il restante della polvere che ho la mettero' da parte ed in caso la utilizzero' piu' in la se ce ne fosse bisogno. Detto cio' volevo farti presente che usi gli integratori della Prolab ( e non Prolabs) che te ne pare? in particolare acquisto le proteine al siero del latte, amino tabs, carbo(per il pre e post wo), il resto in farmacia, visti anche i prezzi migliori. Forse il mio amico aveva dato un consiglio del genere (anche se magari sbagliando) perchè insistevo nel voler aver iun programma dieta-integrazione-allenamento "migliore" per lavorare sulla massa per tutto l'anno? Potresti essermi di aiuto tu per favore? ho postato dieta, integrazione e le misure prese in un giorno di riposo e dopo quindici giorni di stop. Se per darmi eventuali consigli dovessi avere qualche altra mia informazione ti prego di chiedermela senza problemi. Aspetto e per il momento ti ringrazio.
Segnalibri