Scusa ma il grasso al 6% come l'hai calcolato? Perchè se è frutto di calcoli matematici trovati in internet lascia perdere. Il 6% è una quota molto bassa, e visto come mangi dubito tu possa averla per natura.
Quindi a meno che tu non abbia doti genetiche superiori comprovate da una bioimpedenziometria, credo tu abbia fornito dati abbastanza estemporanei.
Venendo alla dieta, mi pare tu non abbia capito per nulla le basi.
Primo mangi cibi alquanto opinabili per una dieta da bb:
insaccati
biscotti
carbo da pasta e pochi da frutta e verdura
latte
pro in polvere
quote di pro eccessive per pasto
pochi grassi monoinsaturi
prenanna
nn ci siamo proprio.
Le uniche 2 cose positive sono che mangi 5 volte al giorno e scali i carbo a cena, per il resto la tua dieta è probabilmente ipocalorica e decisamente inadatta al bb
Quindi ti conviene rileggere tutto quello che nel forum c'è riguardo gli aspetti negativi che ti ho evidenziato sopra e riproporre una dieta che abbia un approccio serio.
Chiedere di più diventa pretenzioso perchè nella prima pagina del forum ci saranno una decina di post uguali al tuo di ragazzi che dicono di aver letto tutto e di aver più o meno capito ma poi non hanno capito niente e probabilmente perchè non hanno letto molto.
Ora dato che voglio darti il beneficio del dubbio ti dico, se hai voglia di leggere fatti una ricerca su questi singoli alimenti e poi riposta la tua dieta.
Ciao e buon lavoro

Segnalibri