Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Modifica dieta massa che vi pare?

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Renditi conto un ragazzo con evidenti problemi di sottopeso che porta per merenda la frutta.A me non interessa di quel che pensa la gente ma non puoi capire la situazione la gente mi darebbe del pazzo anoressicomane non mi interessa ma per lo meno ora che faccio schifo ci faccio caso visto che la gente andrebbe a gonfiare i coglioni alla mia famiglia visto che già lo fanno.
    Ho saputo che molti si interessano al mio problema e ***** mi parlano anche dietro e neanche tanto bene.

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    58

    Predefinito

    MA sai chi è almeno un anoressico? non sai niente e parli! e soprattutto non rispondi a quello che ti chiedo.
    Ma te pensi che la gente sta li a vedere come sei fuori? la gente pensa ad altro: svegliati PIRLA!

    Se allora dovessi perdere una gamba cosa fai, ti spari un colpo?

    E poi come scrivi? sembri che sei analfabeta: ometti la punteggiatura e scrivi frasi che non si reggono in piedi almeno che non fai uno sforzo di fantasia.

    Ma te fino quando non ti svegli avrai sempre un casino di problemi e scoperai poco.

    IO non offendo ma alcune volte una bella strigliata ci vuole.

    E PER FINIRE: devi tirare fuori i coglioni o non vali un C - - - O (così almeno non compaiono tutte * e si capisce cosa c'è scritto), degli altri te ne devi FOT- - - E, cosa vuoi te: il bene del mondo e non il tuo?

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Forse uno dei due che non sa cosa è un anoressico sei te.Sono arrivato a pesare 53 kg x 181 di altezza non puoi capire un ***** di come si sta male quando stai per toccare il fondo!
    Ti guardi allo specchio e ti pesi non so manco quante volte al giorno (questo non va bene quest'altro non va bene) rispondi male alle persone (ti isoli) che ti vogliono aiutare non sai un ***** di tante e tante cose (che non ti sto a dire perchè non mi aiuta) ma ora ho capito e sto risolvendo.Io sarò pure ignorante a scrivere ma te sei ignorante perchè mi riapri una ferita che si sta marginando piano.
    Non sai qual'è la sofferenza e prima di parlare usa il cervello.

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    58

    Predefinito Taci!

    L'anoressia non è non piacersi, pirla! so molto più di quello che pensi!
    te 6 depresso perchè 6 magro oppure non sai esprimerti!

    Anoressia è un disturbo comportamentale, se sei anoressico hai smesso di mangiare e sei dimagrito... ma dubito sia il tuo caso siccome hai scritto che mangiavi anche quando non avevi voglia per seguire una dieta, un anoressico non riesce a mangiare.

    Mia cugina è stata anoressica quando le è morto il padre, so cosa vuole dire essere anoressici!

    te non puoi pretendere di andare su un sito di body building e scrivere certe cose!

    credo di sapere quale è il tuo problema ma non parlo...

    e cmq un mio amico è più magro di te e non è anoressico e neppure depresso perchè non si interessa dell'aspetto fisico, e soprattutto scopa più di me!

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    58

    Predefinito

    ed ancora: conosco gente che addirittura è arrivata al fondo, e quando dico al fondo vuole dire il limite estremo... non dico altro!

    E ciò che ho detto a te è stato quello che essi mi hanno confessato che gli è stato di aiuto!

    Te non mi conosci, io non ti conosco, io ti rispondo, te non mi rispondi!

    essere anoressici/depressi è un male, non è una colpa!

    te resti un rebus, non capisco cosa sei, sei inizialmente non ti piacevi ed allora sei diventato anoressico o cos'altro...

    ... spero per te che risolvi i tuoi problemi.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    104

    Predefinito

    pensala come ti pare e qui chiudo

Discussioni Simili

  1. dieta massa che ve ne pare?
    Di theycalledmecri nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-12-2013, 01:52 PM
  2. Dieta per la massa ... che ve ne pare !?
    Di andrea81 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-02-2010, 10:42 AM
  3. Dieta per massa...che ve ne pare?
    Di andrew_83 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-03-2007, 09:52 PM
  4. Ecco La Mia Dieta Che ve Ne Pare ?
    Di KURT ANGLE nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 06-04-2004, 08:30 PM
  5. Ecco la mia dieta:che ve ne pare?
    Di Daddo83 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-03-2003, 12:35 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home