Originariamente Scritto da chrisbb84
Senza dubbio ha detto cose intelligenti, ma non ha aggiunto notizie di tipo scentifico/pratico (pratico significa cosa fa lui, voglio avere tanti esempi, so che poi se faccio ciò che fa lui posso andare incontro alla morte oppure posso stare benissimo)
Essendo molto pragmatico quello che chiedo è sapere quello che fate voi, io non ho mai detto di prendere tante proteine, voglio semplicemente informarmi su ciò che la gente fa.
So benissimo che ognuno è fatto a modo suo, ma credo che ci siano pochissime persone fra i bodybuilder che mangino 5000 g di proteine in un unico pasto.
Quindi siate un po più concreti, non siete tenuti a rispondermi in maniera scentifica: ciò implicherebbe, oltre che una conoscenza in campo medico, anche la conoscenza di statistiche (in quanto, come straripetuto, non tutti sono uguali).
Quindi non ditemi la probabilità che una cosa mi capiti o meno, ditemi solo, se lo sapete, cosa capita. Tuttavia la richiesta che ho appena fatto in parte l'ho risolta chiedendo ad un ragazzo che studia, egli non ha saputo dirmi però come si prendono le proteine...
quindi ... ditemi soprattutto come prendete le proteine, quante razioni al giorno.
ESEMPIO: io pinco pallino prendo x g di proteine per peso di massa magra, il n% lo prendo a colazione, un'altra percentuale la prendo dopo x ore, un'altra ancora...
Io non seguirò nessuno delle vostre metodologie (e non offendetemi) , le comparerò cercando di trovare non quello da fare, ma bensì quello da evitare.
IMPORTATE: non sviate questo discorso, se vi va di insultarmi o di andarmi contro evitate, è inutile. Conosco gente che prenderebbe le proteine anche nel caffè e, al posto di bere acqua, berrebbe acqua e proteine. riesco a capire gli eccessi quando sono estremi (l'esempio delle 5000 g di proteine) ma se non ho esperienza (non faccio body building come sport principale)... la cerco...
P.S. grazie a tutti per l'interesse

Segnalibri