nessuna arte marziale ti può aiutare in certi casi perchè ti ripeto:non sai mai con chi hai a che fareOriginariamente Scritto da Manga81
![]()
non ti sta dicendo questo orzade.......sta solo cercando di salvarti il culo in situazioni del genere.........poi tu mi devi dire come facevo a scappare se la ragazza che reggevo in piedi era brilla...........la lasciavo nelle loro mani..................
..............dimmi tu?!?............quella è gente che se la mette in macchina e la violenta...........................
La prossima volta tu e la tua ragazza evitate di bere così tanto così siete più lucidi nel correre il più in fretta possibile(tra l'altro bere troppo fa male alla salute e abbassa la produzione di testosterone.....quindi è contro la salute e contro la crescita muscolare).
Trainer conosco un episodio simile capitato a napoli(credo che tutti ne avete sentito parlare)un ragazzo ha guardato la ragazza di un teppistello,questo teppistello lo ha accoltellato solo perchè il ragazzo ha osato guardare la sua donna.Originariamente Scritto da trainer
Mi spiace che questi fatti accadono realmente.......ma vi ripeto......un arte marziale può solo rendervi più sicuri,ma difficilmente può essere usata per questi scopi dato che come ho già detto a manga i teppistelli non solo possono girare con coltelli o pugnali ma anche con pistole,senza contare che questi potrebbero conoscere anche loro un arte marziale e possono avere amici che ti aspettano anche sotto casa solo per farti del male
![]()

).
Segnalibri