va'beh vado un'attimo ot e racconto questo episodio che mi e'capitato proprio pochi giorni fa'....vado in un ufficio indirizzatomi da un'amico perche'avevo un problema al pc,e fin qui tutto regolare,aspetto il tizio che doveva occuparsene e poi di comune accordo mi fa'entrare nel suo laboratorio mentre i ragazzi che lavorano li'scaricavano merce da un furgoncino....(da premettere che eroli'in vesti di cliente)ad un certo punto uno di questi raga lancia un monitor all'altro impiegato ,poi riprende un'altro oggetto grande e lo tira un'altra volta ma stavolta indirizzato verso me...mi sfiora ma se mi avesse preso non oso immaginare come sarebbe finita,ma la cosa ancora piu'triste che il loro datore di lavoro assiste a tutta la situazione e si limita a dire in dialetto"DOBBIAMO METTERCI IL CASCO"....in questo caso non c'erano in bando ne ragazze ne altro e tral'altro neppure li conoscevo,questo per far capire che quando si vive tra le bestie non hai nessun modo di farli ragionare....e se avessi voluto con la forza che ho nelle mani sarebbe finita male ma non mi abbasso a certa gente ignorante

Segnalibri