orzade l'arroganza è tua perchè forse non hai capito che io chiedevo solo x curiosità quale arte marziale in un condizione del genere miavrebbe aiutato............
............quando un giorno ti capitarà ( spero ti capiterà visto che non capisci.....)una situazione identica alla mia allora se ancora potrai scrivere........vedremo cosa scriverai...............
calci
Trainer ha scritto:
Lo Sospettavo Manga,chissa' Perche' Certe Situazioni E Mi Spiace Dirlo Accadono Solo Al Sud Ora Ci Sara'una Prontissima Risposta Di Qualcuno Che Mi Smentira', Ma Cavolate Perche'sinceramente In Altri Posti Non ACCADONO CERTI EPISODI E Comunque Non Con Questa Frequenza
purtroppo orzade esistono delle persone soprattutto in alcuni posti che escono solo per fare a botte.........ho visto persone avvicinarsi ad altri e dire mi stavi guardando?e queste persone no perchè..........ed a questo punto subire calci e pugni.........senza motivo..........capisci cosa intendo..............
........poi tu mi devi dire come facevo a scappare se la ragazza che reggevo in piedi era brilla...........la lasciavo nelle loro mani..................
..............dimmi tu?!?............quella è gente che se la mette in macchina e la violenta...........................

Segnalibri