1 settimana di massa (con basse ripetizioni) e 1 settimana di massa![]()
Nell' "altro" Forum cosa ti hanno risposto?![]()
1 settimana di massa (con basse ripetizioni) e 1 settimana di massa![]()
Nell' "altro" Forum cosa ti hanno risposto?![]()
scusami, intendevo dire una settimana di forza a basse ripetizioni ed una settimana di massa con ripetizioni comprese tra 8 e 10. nell'altro forum niente. perche'? e la dieta con l'integrazione come la vedi?
fifty ci sei?
Segnalibri