Allora oggi sessione d'allenamento,in ritardo xke' ieri ho avuto dei problemi e qnd nn sn potuto andare in palestra...
cmq
dorso-bicipiti
trazioni complete alla sbarra 8\6X2'
Lento avanti 4X6X58kgX2'
Stacco alla rumena 4X6X44kgX2'
Curl con bilanciere 4X6X24kgX2'
Curl su inclinata a 45° 4X8X12.5kgX1'
Hammer curl 1X10X12.5
NOTE:Allora oggi ero ababstanza stanco anche xke' nn mi sentivo carico...xo' sn riuscito a lasciare i miei problemi fuori dalla palestra e allenarmi piu' o meno bene.
Mille casini xke' cme un fesso avevo preso un bil troppo lungo x fare il curl e m,e ne sono accorto dopo la prima serie =D
Bene cn lo stacco....siccome mi chiamano S.Tommaso ho voluto sentire la differenza cn o senza cintura......ha perfettamente ragione paolo,oltre che immobilizzarmi i muscoli mi toglie il totale controllo dei lombari cn i quali riesco a stabilizzare la schiena...quindi da oggi la lascio a casa!
Nn ho retto alle altre serie di hammer curl....ne ho atta 1solo...
SENSAZIONI:Strano x le trazioni,ne ho fatte poche ma ero cmq sfinito ad ogni serie...xo' soddisfatto x gli altri es...sn riuscito a mantenere un esecuzione impeccabile incrementando bene i pesi.
X i bicipiti mi so distrutto tanto che le ultime due di hammer curl nn ce l'ho fatta a farle.....
stretching e addominali(lo stretching mi sta facendo troppo bene...sento la schiena piu' sciolta e nn scrocchia!!!)
bye bye![]()

Segnalibri