Se vuoi ti do anche il cell. di una che s...a che è una meraviglia!![]()
Se vuoi ti do anche il cell. di una che s...a che è una meraviglia!![]()
scusate x l'irruenza e la raffica di domande, ma sto impazzendo x le varie divergenze che noto nelle opinioni di ognuno di voi.. cmq il num lo prendo volentieri!!!
Ognuno di noi chi?
Non direi!
Si possono naturalmente avere scambi d'opinione ed a volte qualche divergenza sui particolari, ma sulle cose fondamentali mi sembra ci sia una convergenza piena e programmatica!
Mi sembra di essere un politico![]()
ognuno di noi è diverso ,quello che va bene a me non è detto che vada bene a te.....sei tu il miglior allenatore di te stesso.
Su questo sito, che è di bb natural (che non significa come molti credono che l'unico divieto sia riferito agli steroidi equini, ma è un rifiuto a qualsiasi eccesso farmacologico etc. etc.) troverai solo gente che ti suggerisce di lasciar perdere bcaa e pro in polvere a meno che tu non sia già a un livello di alimentazione o a un livello di massa tale da essere impossibilitato ad assumere attraverso una NORMALE E CORRETTA alimentazione tutti i macronutrienti o sostanze che gli integratori promettono di fornire.
Piu che altro io sono dell'opinione che comunque sia, tu vuoi prendere integratori, tieni presente che costano un bel po di soldi.
Come dice la parola stessa servono a "integrare" ma se mangi male e integri (ciò che gia fai male, mangiare) per esempio si puo dire che è uno spreco di soldi. Creca di seguire una alimentazione corretta, poi passi all'integrazione della tua dieta.
se uno vuol diventare veramente grosso gli integratori servono eccome,non puoi mangiare 5000 calorie solo con gli alimenti.![]()
![]()
ok, comunque venendo al dunque.. ora prendo 2grammi di bcaa prima dell'allenamento e 4 dopo, solo nei giorni di allenamento. qualche volta prendo le proteine per sopperire ad una scarsità di queste ultime negli alimenti, x portare la dose giornaliera totale a 90-110 grammi. pensate ke possa andare bene?
le proteine se devi mettere su dovrebbero pure essere un po di piu, almeno 2g per kilo
Segnalibri