Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Aiutino per cominciare

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Ciao e grazie
    Un'ultima domanda in base a cosa valuto i risultati?
    Ultima modifica di Al Thor; 23-09-2005 alle 08:13 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    11,972

    Predefinito

    Cosa intendi per risultati ?
    Aumento della massa magra ? Miglioramento estetico ?
    Aumento della forza ?

    Penso che, per ciascuno degli obiettivi sopra elencati, si possano trovare dei termini di valutazione. Prova a misurare, a tenere un diario (dai un'occhiata alla sezione dei diari on line) e vedrai che i risultati arriveranno.
    Una cosa però è chiara. Bisogna avere pazienza. Ognuno di noi risponde risponde in modo diverso alle sollecitazioni esterne (se ci pensi l'alimentazione, lo stile di vita e l'allenamento sono sollecitazioni esterne). Ci sono persone che guadagnano chili e chili di muscoli facilmente, altri in modo molto più ritardato. Perciò dicevo di sperimentare. Solo tu potrai giudicare come il tuo corpo reagisce.

    Ciao !

Discussioni Simili

  1. Iniziare la dieta per la massa prima di cominciare l'allenamento per essa...
    Di Mauro_86 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-08-2010, 02:30 PM
  2. MI RIPRESENTO...qualche aiuto per cominciare..
    Di abopaolo nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-03-2008, 01:30 PM
  3. Integratori per cominciare
    Di dario82ct nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 06-07-2007, 01:59 PM
  4. Aiuto per cominciare - Una palestra a Roma?
    Di VitOne nel forum Rest Pause
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-04-2006, 05:47 PM
  5. Cominciare per raggiungere il top
    Di smezzaz nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 19-08-2004, 12:05 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home