Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 90

Discussione: arti marziali

Predefinito

Vai a chiedere ad un praticante serio ed esperto di aikido (tralasciando le altre AM che hai citato) dopo quanti anni e SE sarebbe in grado di applicare l'aikido in una situazione di imprevista quotidianità.

Io mi chiedo se certe persone scrivono perchè hanno tempo da perdere o cosa...

Predefinito

Scusate non avevo letto tutto ... cmq in disco spero che ci siano i buttafuori
    se ti trovi per strada e sei solo contro 5 scappa se devi difendere una ragazza non usi la tecnica usi solo la forza che possiede adrenalina ecc. e ricordati che se li attacchi tu per primo hai una possibilità
    Una persona non si aspetta la sorpresa ricordatelo
    io ho menato 3 ragazzi da solo (stessaa età peso e cmq non ne sono orgoglioso anche se se lo meritano già solamente per essere dei vigliacchi)
    Cmq se sei in pericolo:
    scappa se puoi
    se non puoi dalle tu per primo,senza stare a pensare chi hai davanti , tanto ti menerebbero lo stesso
    se fai un arte marziale da 15 anni e hai fatto gare fai come vuoi se al massimo sono in 3 non ti menano

Predefinito

A parte che uno serio di aikido sa valutare se fare a botte o meno
    deu lo faccio da tredici anni
    tre non è la questione di fargli le mosse che impari
    la questione è l'allenamento che hai, il fatto dei riflessi ecc.
    secondo te una persona come me se mena fa mosse di aikido?
    1 ti butti addosso non stai in posizione.... se siete attaccati,se sei distante è già diverso,ma se lo atterro la mossa di immobilizzazione di aikido gliala faccio come l'ho già fatta se no cosa parlerei a fare?

Predefinito

Hai menato 3 ragazzi perchè se lo meritavano essendo dei vigliacchi?E chi sei "Il punitore"?Poi,dici che non nè vai fiero e lo scrivi su internet?E quei tre cos'erano paraflettici?

Predefinito

Allora concludo perchè questi discorsi sono da bambini, e io non mi riesco a spiegare...
    1 chi fa arti marziali e quindi le prende capisce che in nessun caso si dovrebbe fare a botte
    2 scrivo e mi spiego da cani
    3 se tre idioti ci provano cona la mia ragazza solo perchè lei si è allontanata da me per andare in bagno e tre o ubriachi o non so cosa la toccano e mi minacciano di andare via lasciandola da sola in una disco di ***** tu cosa fai?
    non sono stato a fare mosse o cosa.... ma non tollero e non tollerrerò mai delle persone così e non cè arte marziale che tenga... ho fatto a botte solo da ragazzino (età ignorante) e in quel caso... e come ti ho detto non ne vado fiero. Però in quel caso non ho visto più niente!
    A parte la mia questione personale sono sempre per la 1

Predefinito

Penso che la colpa del tuo cattivo e sbagliato approccio con le arti marziali sia dovuto ad un cattivo maestro.

Predefinito

io faccio pugilato, e nella strada mi è servito a molto!
    cmq un'arte davvero efficace è il muay thai
    fa veramente male!

Predefinito

ank'io ho fatto sempre pugilato ma in pochissimi casi se non rari l'ho messo in pratica,perche'oltre a rischiare la galera litigare per strada e da gentaccia,comunque a prescindere dalle potenzialita'che abbia fatto o meno pugilato o altri sport individuali d'attacco quello che poi conta e la freddezza e la rabbia..

Predefinito

l'unica coa da fare è evitare di trovarssi in situazioni in cui sia necessario picchiarsi, il piu delle volte basta guardarsi in torno e cambiare aria e tutto andra bene.

cercare la lite è da gentaccia nn difendersi o difendere qualcuno.

applicare le mosse in una situazione reale, e questo ke intendo quando ho descritto tutte quelle caratteristike.

174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni

Predefinito

Questi sono i classici discorsi da frustrato del sabato sera.

E non ho nulla contro di te, per carità............

.......mi sa che vivi in un mondo parallelo...........fatto di belle parole e utopie.......metti piedi nel mondo reale e leggi quello che sto per scrivere che non è altro che un evento capitato a me ma che poteva capitare a chiunque

io sono vivo per miracolo sabato scorso eravamo in discoteca io 4 amici( o presunti tali ) e 3 amiche-ragazze........
    vuoi sapere che è successo.........
    bene.......
    .....allora io ero fuori a prendere un poco d'aria ed un ragazzo si è avvicinato con altri 4 ai miei amici ha iniziato a ballare con una delle nostre ragazze che dopo un po l'ha respinto e si è rifugiata dietro un dei nostri amici a questo tizio non so cos'è scattato in testa e gli ha dato uno schiaffo al mio amico perchè non accettava di essere respinto....mi hanno subito chiamato e quando sono arrivato tutto si era calmato........ma dopo all'uscita...........

x arrivare alla discoteca ( loro avevano parcheggiato nella discoteca e noi sulla strada principale molto distante ) c'èra una strada lunga stretta e buia prima questi tizi si sono affiancati a questa ragazza che l'aveva respinto e gli ha mollato 2 testate ed al ragazzo che era con lei 2 schiaffi e li ha lasciati a terra( erano rimasti più indietro perchè barcollavano avevano bevuto e non hanno opposto resistenza anche perchè non hanno avuto neanche il tempo di capire cosa stava succedendo)......noi eravamo + avanti e non abbiamo visto............in compenso dopo pochi secondi sono arrivati accanto loro avevano la macchina ed hanno cominciato a suonare il clacson allora ci siamo accostati al muro ed una ragazza gli ha detto passa........questo è sceso dalla macchina ed ha iniziato a dirle io ti ammazzo ti pare perchè sei femmina ti faccio a pezzi..........io gli ho detto è brilla lasciare stare......e lui tu ti devi fare i cazzi tuoi.........allora ho detto alla ragazza che era abbracciata a me andiamo........dopo neanche 10 secondi mi arriva un pugno a tradimento in faccia.......l'amico mio dietro con l'altra ragazza mi ha detto che lui sarebbe svenuto dalla potenza io non mi sono smosso di un centimetro ed ho detto alla ragazza andiamo ( lei era brilla e non volevo attaccare briga perchè i miei "amici" diciamo che non sono molto coraggiosi ).........dopo 10-15 secondi ho sentito che qualcuno mi stava correndo dietro......mi sono girato di scatto ed ho visto che stava x darmi un altro pugno......stavolta l'ho visto in anticipo gli ho dato un calcio all'addome un pugno sul mento e l'ho messo KO a quel punto sono scesi gli amici suoi dalla macchina e mentre l'amico mio è scappato ed ha detto agli altri di scappare io sono stato attaccato da 3-5 persone questi si sono infuocati perchè all'inizio per circa 40-60 secondi ho provato lo stesso a difendermi anche se mi arrivavano colpi da tutti i lati poi ho cercato solo di pararmi la faccia e i fianchi.........non so quanto sia durata l'aggressione sicuramente parecchi minuti ma sono sempre rimasto in piedi.....poi è arrivata una macchina dietro che li ha momentaneamente fermati........ed io e quell'altra ragazza siamo scappati di corsa.......ma la ragazza era lenta e mentre io ero ero quasi arrivato alla strada principale dove vedevo i miei "amici" che dicevano corri corri scappa scappa mi sono girato ed ho visto che la ragazza e molto indietro e che questa macchina stava ripartendo di corsa..........io sono tornato indietro e questi sono arrivati hanno iniziato a dire ancora in piedi sei hai osato reagire ti massacriamo......... ed è ricaminciato il 3-4 contro 1.....naturalmente nessuno mi ha aiutato........dopo un altri interminabili minuti i suoi amici avranno pensatolo stiamo uccidendo e se lo sono tirato...........ma non è finita il tempo di fiatare e di poter dire certo che siete coraggiosi 4 contro uno e mi sento prendere x il culo adesso sei uno contro uno......questo è sceso l'ho messo a terra e poi sono scesi gli amici suoi.......che stavolta l'hannotenuto e mi hanno restituito il portafoglio il cellulare e le chiavi della macchina e di casa che mi erano cadute durante l'aggressione anche se all'inizio non volevano ridarmele...........
    ........prima di andare all'ospedale ho chiesto ai miei amicidi fermarsi in un bar a prendere una bottiglietta d'acqua l'amico mioè sceso e questi gentiluomini hanno uscito i coltelli e gli hanno detto se non ve ne andate vi scanniamo.............

............il dottore dopo varie analisi tra cui una TAC interminabile mi ha detto sei vivo x miracolo...............ed adesso a distanza di giorni ho una spalla paralizzata e devo fare un'ecografia x vedere cosa ho.........

ho cercato di essere sintetico ma penso di essere stato chiaro.................se

Predefinito

Di Dove 6 Manga??

Predefinito

Mi ci vorrebbero 2 giorni di ferie per leggerlo tutto ma immagino già come prosegua (penso sia la puntata 23 di "Ken il guerriero"). Non capisco cosa c'azzecchino le arti marziali con 'ste risse da albanesi: il 113 o la fuga sono sicuramente le "arti" più efficaci e, soprattutto, intelligenti. Poi che colpa ne ho io se le donzelle non vi guardano più se non fate gli Hulk della situazione ma vi affidate al buonsenso (vi allontanate velocemente) o alle forze dell'ordine?!

Predefinito

Ed ecco alcuni consigli di difesa personale ORALE per evitare di dare (e, soprattutto, prendere) tante botte e di tornare ai tempi dell'uomo preistorico!

Te dò na cricca sur petto che te ce faccio venì a nicchietta pe la madonna
    Mo'te strappo tutti i denti e me c'e'faccio na collana...
    Ti riduco che manco i cani ti odorano più
    Ti strappo il femore e ci gioco a golf con la rotula
    Ti sfibro la colonna vertebrale e ci suono il flauto!
    Ti attacco sul muro come le figurine panini.
    Sei così brutta che anche la morte se gratta quando te vede!
    Ti ficco una sberla che dopo tre giorni che giri ti arrestano per vagabondaggio
    Ti infilo le mani nel naso e ti porto in giro come una giacchetta primaverile
    Te piego come no star tack!!!
    Apparecchia il culo che vengo a cena
    Me te metto in tasca e te gonfio quanndo c'ho tempo
    Ti volo addosso !! ti sto alzando le mani!! ti ficco uno 0,45% di schiaffi
    Ti do una pizza nel naso che ti rincalco le orecchie!
    Ti ficco una mano nel culo una nell'altro e ti rivolto !
    Ti faccio entrare in simbiosi con quel muro
    Ti dò tante pizze da farti girare come trottola che ti arrestano per vagabondaggio
    Te cambio tarmente i connotati che tu' madre nun te riconosce manco dalla puzza dei piedi
    Te pio pe le recchie e te sgrullo come 'n termometro
    Ti spiezzo le braccine e te le ficco nel culo.
    Ti prendo a pizze cosi' tanto che quando ho finito ancora devo ancora comincia'.
    Ti tiro uno sganassone nel viso che dopo ti schiacci i brufoli con colpi di tacca
    Ti fracasso di mazzate
    Ti tiro cosi' tanti nocchini che dopo i piedi ti puzzano di brillantina
    Ti do un calcio nel culo che ti mando le chiappe sulle spalle
    Sona tra le gambe di tu moje che ce sta più traffico
    Ti faccio passare 5 minuti di paura e il resto della vita in carrozzina.
    Vuoi compire gli anni in orbita? Ti ficco una tale manata che per dartene un'altra ti devo venire a cercare
    Ti do mezz'ora di schiaffi in cinque minuti (g.q.)
    Ti strappo le orecchie e mi ci facci uno stetoscopio!
    Ti ficco un polmone in un occhio!!!
    Ti riduco cosi' male che nemmeno la scientifica ti riconosce
    Ti impasto
    Ti apro in due come una bolletta del gas e ti leggo le interiora a mo' di aruspice!(dal "vocabolario")
    Con uno schiaffo ti confondo il dna !!!!... webkill
    Ti ficco una mano in culo e ti scippo lo scheletro
    te metto due dita nel naso e te porto come una giacca sulle spalle
    ti sgamo la famiglia!! ti blocco la circolazione a pedate!!!
    Ti do 'no schiaffo che il cellulare da family ti diventa orfany!
    Te prendo pe' le narici e te alzo come 'na giacchetta.
    Robba che da piccolo eri così brutto che tu madre invece di spigne a carrozzina la tirava pe nun vedette!!
    Ti dò un tale calcio in culo che se non ti porti le provviste muori di fame in orbita
    Vogliamo vedere quanto ti piace passare il resto della tua vita in sedia a rotelle?
    Ti giro un tale calcio in faccia che andrai in giro con la scritta (marca delle scarpe indossate) sullo zigomo
    Te le stavi cercando, e mò ne hai trovate più di quante aspettavi
    Ti sei guadagnato quattro nocche sui denti
    Stai per inciampare in un cespuglio di schiaffi
    Ti giro uno schiaffo talmente forte che mi piglia fuoco la mano per l'attrito con l'aria
    Ti scendo le mani in viso.
    Ti scendo le mani in viso e te le levo a Pasqua.
    Ti parcheggio le mani in faccia e ci sgommo sopra (risposta di prammatica: "Non hai capito che qui c'è divieto di sosta?")
    Ti ficco una manata così forte che quando smetti di girare i tuoi vestiti sono passati di moda.
    Contati le ossa che te le mischio.
    Ti proietto il film di Van Damme in faccia.
    Ti faccio dare tanti di quei punti che vinci la tovaglia del Mulino Bianco.
    Ti do tanti di quei calci che ti arrestano per vagabondaggio.
    C'hai la bussola per orientarti nel mare di mazzate che ti ficco?
    Ti capotto.
    Ti concio così male che devi cambiare la foto sui documenti.
    Non ti passa più con le mazzate che ti do, devi portarti i panini da casa.
    Ti esco la lama.
    (con un coltello) oh, ma ti devo fare un po' di bricolage?
    Ti caccio una spranga in culo e ti sventolo come una bandiera.
    Ti spezzo le ossa e ci gioco a Shangai.
    Ti faccio a pezzi, ti mangio e ti cago qua e là.
    Tienti pronto, che ti rivolto come un calzino.
    Oh, guarda che pigli schiaffi.
    Minchia, ti faccio troppo male fisico.
    Ti piglio per le orecchie e ti scarto come una Golia.
    Ti do le sberle due a due finchè non diventano dispari.
    Ti stacco le mani e ti ci picchio.
    Ti faccio lo shampoo con le tue budella.
    Vuoi inciampare in un calcio?
    Ti spettino a sberle.
    Ti strappo il cranio a sberle e ti cago in gola!!!
    Ti do tanti pugni in faccia che ti miglioro.
    Ti piglio per le orecchie e ti alzo come la coppa UEFA

Predefinito

E' quasi mezz'ora che sto sbellicandomi!

Predefinito

Uaahahahahahahahah !