non conosci il judo quindi non sai
non conosci il judo quindi non sai
Non ho mai fatto a botte con nessun campione di arti marziali,quindi non ho esperienze sul campo!Però da quel mi hanno detto,difficilmente hai la possibilità di usare queste tecniche in una s*****tata!Gente come quella che hai citato tu,è gente spesso abituata a situazioni simili e,non importa se sei un bruce lee,te le prendi comunque!Un conto è un'esibizione di qualche stile di lotta dove,ci sono regole che limitano il combattimento,un'altro un'aggressione dove,solo il tempo di metterti in posizione d'attacco,ti è già arrivato un pugno in bocca!
Non ci sono nè regole nè scrupoli in una s*****tata,nè consegue che non ti puoi girare per dare un calcio o,afferare qualcuno senza che ti arrivi una zampata
!La sola possibilità che hai,è di mettere una massa tale come la secuirity per intimorirli e,sperare che funzioni!
ju-jutsu for ever
2 aikido
3 judo
se uno è esperto nel ju-jutsu dove vai?
Possiede strangolamenti mostruosi
io per la cronaca ho fatto judo, taiboxe e aikido mai ju-jutsu
Vai a chiedere ad un praticante serio ed esperto di aikido (tralasciando le altre AM che hai citato) dopo quanti anni e SE sarebbe in grado di applicare l'aikido in una situazione di imprevista quotidianità.
Io mi chiedo se certe persone scrivono perchè hanno tempo da perdere o cosa...
Scusate non avevo letto tutto ... cmq in disco spero che ci siano i buttafuori
se ti trovi per strada e sei solo contro 5 scappa se devi difendere una ragazza non usi la tecnica usi solo la forza che possiede adrenalina ecc. e ricordati che se li attacchi tu per primo hai una possibilità
Una persona non si aspetta la sorpresa ricordatelo
io ho menato 3 ragazzi da solo (stessaa età peso e cmq non ne sono orgoglioso anche se se lo meritano già solamente per essere dei vigliacchi)
Cmq se sei in pericolo:
scappa se puoi
se non puoi dalle tu per primo,senza stare a pensare chi hai davanti , tanto ti menerebbero lo stesso
se fai un arte marziale da 15 anni e hai fatto gare fai come vuoi se al massimo sono in 3 non ti menano
A parte che uno serio di aikido sa valutare se fare a botte o meno
deu lo faccio da tredici anni
tre non è la questione di fargli le mosse che impari
la questione è l'allenamento che hai, il fatto dei riflessi ecc.
secondo te una persona come me se mena fa mosse di aikido?
1 ti butti addosso non stai in posizione.... se siete attaccati,se sei distante è già diverso,ma se lo atterro la mossa di immobilizzazione di aikido gliala faccio come l'ho già fatta se no cosa parlerei a fare?
Hai menato 3 ragazzi perchè se lo meritavano essendo dei vigliacchi?E chi sei "Il punitore"?Poi,dici che non nè vai fiero e lo scrivi su internet?E quei tre cos'erano paraflettici?![]()
Allora concludo perchè questi discorsi sono da bambini, e io non mi riesco a spiegare...
1 chi fa arti marziali e quindi le prende capisce che in nessun caso si dovrebbe fare a botte
2 scrivo e mi spiego da cani
3 se tre idioti ci provano cona la mia ragazza solo perchè lei si è allontanata da me per andare in bagno e tre o ubriachi o non so cosa la toccano e mi minacciano di andare via lasciandola da sola in una disco di ***** tu cosa fai?
non sono stato a fare mosse o cosa.... ma non tollero e non tollerrerò mai delle persone così e non cè arte marziale che tenga... ho fatto a botte solo da ragazzino (età ignorante) e in quel caso... e come ti ho detto non ne vado fiero. Però in quel caso non ho visto più niente!
A parte la mia questione personale sono sempre per la 1![]()
Penso che la colpa del tuo cattivo e sbagliato approccio con le arti marziali sia dovuto ad un cattivo maestro.
io faccio pugilato, e nella strada mi è servito a molto!
cmq un'arte davvero efficace è il muay thai
fa veramente male!
ank'io ho fatto sempre pugilato ma in pochissimi casi se non rari l'ho messo in pratica,perche'oltre a rischiare la galera litigare per strada e da gentaccia,comunque a prescindere dalle potenzialita'che abbia fatto o meno pugilato o altri sport individuali d'attacco quello che poi conta e la freddezza e la rabbia..
l'unica coa da fare è evitare di trovarssi in situazioni in cui sia necessario picchiarsi, il piu delle volte basta guardarsi in torno e cambiare aria e tutto andra bene.
cercare la lite è da gentaccia nn difendersi o difendere qualcuno.
applicare le mosse in una situazione reale, e questo ke intendo quando ho descritto tutte quelle caratteristike.
Questi sono i classici discorsi da frustrato del sabato sera.
E non ho nulla contro di te, per carità............
.......mi sa che vivi in un mondo parallelo...........fatto di belle parole e utopie.......metti piedi nel mondo reale e leggi quello che sto per scrivere che non è altro che un evento capitato a me ma che poteva capitare a chiunque
io sono vivo per miracolo sabato scorso eravamo in discoteca io 4 amici( o presunti tali ) e 3 amiche-ragazze........
vuoi sapere che è successo.........
bene.......
.....allora io ero fuori a prendere un poco d'aria ed un ragazzo si è avvicinato con altri 4 ai miei amici ha iniziato a ballare con una delle nostre ragazze che dopo un po l'ha respinto e si è rifugiata dietro un dei nostri amici a questo tizio non so cos'è scattato in testa e gli ha dato uno schiaffo al mio amico perchè non accettava di essere respinto....mi hanno subito chiamato e quando sono arrivato tutto si era calmato........ma dopo all'uscita...........
x arrivare alla discoteca ( loro avevano parcheggiato nella discoteca e noi sulla strada principale molto distante ) c'èra una strada lunga stretta e buia prima questi tizi si sono affiancati a questa ragazza che l'aveva respinto e gli ha mollato 2 testate ed al ragazzo che era con lei 2 schiaffi e li ha lasciati a terra( erano rimasti più indietro perchè barcollavano avevano bevuto e non hanno opposto resistenza anche perchè non hanno avuto neanche il tempo di capire cosa stava succedendo)......noi eravamo + avanti e non abbiamo visto............in compenso dopo pochi secondi sono arrivati accanto loro avevano la macchina ed hanno cominciato a suonare il clacson allora ci siamo accostati al muro ed una ragazza gli ha detto passa........questo è sceso dalla macchina ed ha iniziato a dirle io ti ammazzo ti pare perchè sei femmina ti faccio a pezzi..........io gli ho detto è brilla lasciare stare......e lui tu ti devi fare i cazzi tuoi.........allora ho detto alla ragazza che era abbracciata a me andiamo........dopo neanche 10 secondi mi arriva un pugno a tradimento in faccia.......l'amico mio dietro con l'altra ragazza mi ha detto che lui sarebbe svenuto dalla potenza io non mi sono smosso di un centimetro ed ho detto alla ragazza andiamo ( lei era brilla e non volevo attaccare briga perchè i miei "amici" diciamo che non sono molto coraggiosi ).........dopo 10-15 secondi ho sentito che qualcuno mi stava correndo dietro......mi sono girato di scatto ed ho visto che stava x darmi un altro pugno......stavolta l'ho visto in anticipo gli ho dato un calcio all'addome un pugno sul mento e l'ho messo KO a quel punto sono scesi gli amici suoi dalla macchina e mentre l'amico mio è scappato ed ha detto agli altri di scappare io sono stato attaccato da 3-5 persone questi si sono infuocati perchè all'inizio per circa 40-60 secondi ho provato lo stesso a difendermi anche se mi arrivavano colpi da tutti i lati poi ho cercato solo di pararmi la faccia e i fianchi.........non so quanto sia durata l'aggressione sicuramente parecchi minuti ma sono sempre rimasto in piedi.....poi è arrivata una macchina dietro che li ha momentaneamente fermati........ed io e quell'altra ragazza siamo scappati di corsa.......ma la ragazza era lenta e mentre io ero ero quasi arrivato alla strada principale dove vedevo i miei "amici" che dicevano corri corri scappa scappa mi sono girato ed ho visto che la ragazza e molto indietro e che questa macchina stava ripartendo di corsa..........io sono tornato indietro e questi sono arrivati hanno iniziato a dire ancora in piedi sei hai osato reagire ti massacriamo......... ed è ricaminciato il 3-4 contro 1.....naturalmente nessuno mi ha aiutato........dopo un altri interminabili minuti i suoi amici avranno pensatolo stiamo uccidendo e se lo sono tirato...........ma non è finita il tempo di fiatare e di poter dire certo che siete coraggiosi 4 contro uno e mi sento prendere x il culo adesso sei uno contro uno......questo è sceso l'ho messo a terra e poi sono scesi gli amici suoi.......che stavolta l'hannotenuto e mi hanno restituito il portafoglio il cellulare e le chiavi della macchina e di casa che mi erano cadute durante l'aggressione anche se all'inizio non volevano ridarmele...........
........prima di andare all'ospedale ho chiesto ai miei amicidi fermarsi in un bar a prendere una bottiglietta d'acqua l'amico mioè sceso e questi gentiluomini hanno uscito i coltelli e gli hanno detto se non ve ne andate vi scanniamo.............
............il dottore dopo varie analisi tra cui una TAC interminabile mi ha detto sei vivo x miracolo...............ed adesso a distanza di giorni ho una spalla paralizzata e devo fare un'ecografia x vedere cosa ho.........
ho cercato di essere sintetico ma penso di essere stato chiaro.................se
Di Dove 6 Manga??
Mi ci vorrebbero 2 giorni di ferie per leggerlo tutto ma immagino già come prosegua (penso sia la puntata 23 di "Ken il guerriero"). Non capisco cosa c'azzecchino le arti marziali con 'ste risse da albanesi: il 113 o la fuga sono sicuramente le "arti" più efficaci e, soprattutto, intelligenti. Poi che colpa ne ho io se le donzelle non vi guardano più se non fate gli Hulk della situazione ma vi affidate al buonsenso (vi allontanate velocemente) o alle forze dell'ordine?!
Segnalibri