nn un po' troppo grosso!! decisamente troppo grosso rispetto agli altri muscoli!!
nn un po' troppo grosso!! decisamente troppo grosso rispetto agli altri muscoli!!
Già, lo penso anch' io.... altri pareri dai + ""esperti""??
Ci sono le sezioni apposite per postare questi argomenti!
Non seguo molto il Wrestling,sono un nostalgico di Steve Austin e the Rock!Cmq,da quel poco che vedo,fisicamente chi mi piace di più è john cena!Mi sembra il più proporzionato!
Scusa Fifty, hai ragione, ma questa è quella ke seguo cn maggiore interesse!
a me fisicamente il buon dave piace un saccoarte superiore del corpo da paura,addome definito,gambe grosse ma nn mostruose,vascolarizzazione molto impressiva..insomma muscolarmente nn è ai livelli ovviamente dei contest piu importanti di bb ma senz'altro per essere come lui ci metterei la firma!
Ciao a tutti il mio post non c'entra nulla con il thread ma la foto mi ha fatto tornare in mente una domanda che mi sono sempre fatto ma alla quale non ho mai trovato risposta.
I "ventri" muscolari del retto dell'addome posizionati alla stessa altezza (1dx e 1sx) non dovrebbero essere allineati tra loro? Mi spiego meglio: le linee che limitano i "cubetti" degli addominali orizzontalmente a dx e a sx non dovrebbero essere l'una la continuazione dell'altra?
Nella foto del wrestler non è così. Dall'alto della vostra esperienza è la norma, una variabilità anatomica (rara o frequente?) o è dovuta ad altri fattori?
Segnalibri