Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34

Discussione: ritorno (momentaneo? speriam di no)

Predefinito

si sono d'accordo tutto va'preso con un certo spirito, se i risultati arrivano bene altrimenti ci hai provato,sul discorso della palestra per patiti e quella piu'easy sinceramente non so'quale sceglierei,perche'anche se andassi nella 2° avrei comunque le stesse convinzioni e non mi farei certamente distrarre da certe fighe,forse il caso di kobe dovrebbe farci riflettere e molto anche se non so'quale possa essere stata la sua dedizione per questo sport ma comunque questa situazione sicuramente in parte gli ha cambiato la vita..ognuno di noi prova a concepire questo sport con una disciplina e spirito diverso....e nei momenti in cui sei costretto a cambiare abitudini capisci che dedicavi buona parte della tua vita al bb

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trainer
    si sono d'accordo tutto va'preso con un certo spirito, se i risultati arrivano bene altrimenti ci hai provato,sul discorso della palestra per patiti e quella piu'easy sinceramente non so'quale sceglierei,perche'anche se andassi nella 2° avrei comunque le stesse convinzioni e non mi farei certamente distrarre da certe fighe
    Bravo, è quello il fatto: si rischia di fissarsi in ciò che si fa, pensando che sia una cosa seria... Tutto sta nel capire che in realtà la palestra deve rimanere uno svago, un modo per socializzare.
    Ultimamente ero diventato proprio come quelle persone che deridevo: iper preciso negli esercizi, concentrato all'inverosimile, lasciandomi scivolare sulla pelle i contatti umani che potevano esserci all'interno di una sala.
    Vedevo malvolentieri quelli che in palestra broccolavano e si dilungavano, ma ora capisco che loro erano i vincenti, ed io l'esaurito!
    Questo non significa che non dobbiamo avere passioni, magari i pesi... Significa solo che dobbiamo trovare un equilibrio, che ci svincoli da gabbie mentali e autoimposizioni che ci danneggiano solamente.

Predefinito

comunque considera che molti di noi senza questa passione si sentirebbero persi,io per es.faccio sport da tantissimo tempo anche a livello agonistico e se dovessi avere uno stop di qualsiasi tipo certamente ne risentirei,comunque ci si puo'allenare con altri e cercare di trovare un buon compromesso,pero'ricordiamo che in questo sport come in altri la superficialita'non paga

Predefinito

aggiungo che se stare bene con se stessi significa curare anche il proprio corpo allora che ben venga....disciplinato o meno l'importante stare bene

Predefinito

comunque dalle tue parole mi sembra di capire che nella palestra easy avrai trovato un'altro ambiente,cioe'frequentata da gente che va'li per svago e in quei luoghi non appena calchi la mano diventi un'extraterrestre,vieni etichettato come il patito che butta il suo tempo sui pesi......dico bene o mi sbaglio??

Predefinito

Non sono nella testa degli altri, ma di 3 cose sono certo:
    1 - Non passo il tempo a parlare di proteine, aminoacidi, carboidrati e programmazioni varie.
    2 - Non passo (spreco) il tempo a preparare cibi "minuziosamente calcolati".
    3 - La mattina mi sveglio liberamente (adesso sono in ferie) senza pensare a cosa dovrò mangiare, quando mangiare, che percentuali mangiare, cosa NON mangiare.

Spero di essermi spiegato, visto che dalle tue risposte ai miei post, si evince che sei una persona seria.

Predefinito

se per questo tutto cio'non lo faccio neppure io,ma questo e'frutto dell'esperienza,che lo faccia un ragazzino non mi stupisce piu'di tanto perche'l'ho fatto ank'io a suo tempo adesso non ne trovo l'utilita'

Predefinito

ot...sei delle marche vero?Ma dove ti alleni?Le palestre di quella zona le conosco quasi tutte

Predefinito

Meglio per te, significa che hai trovato l'equilibrio per gestirti.
    Io ci sto provando. E' dura, perchè significa ridare importanza a tutto ciò che avevo tralasciato per far spazio alla palestra.
    Significa ritrovare i contatti con gli altri, significa rimettersi in gioco, significa non essere obbligati ad allenarsi per quanto si è mangiato, significa lasciare che la vita mi venga incontro, senza ingabbiarla nella routine dei 6 pasti obbligatori o delle serie 8x8 eccetera

Predefinito

ot...sei delle marche vero?Ma dove ti alleni?Le palestre di quella zona le conosco quasi tutte
    conosci Pesaro e provincia?

Predefinito quoto

Citazione Originariamente Scritto da orzade
    "il mangiare insieme il concedersi il lusso di strafogarsi"

minchia che valori!!!

quoto
    MOLTE PERSONE SI LAMENTANO DELLA MORTE, MA LA VERITA' E' CHE NON SANNO VIVERE (SENECA).
    NON GUARDARE LA CIMA DEL MONTE, MA CONTINUA A SCALARLO (NIETZSCHE)

Predefinito

si pesaro,urbino,macerata e tutte quelle zone

Predefinito

sinceramente ho dovuto rivedere un po' tutto anche in prospettiva di un rapporto con un ragazza,e quella attuale certamente avrebbe accettato il mio stile di vita ma non per questo mi sento di obbligarla a stare con un tizio che programma tutti i suoi pasti o che si occupa soltanto di bb

Predefinito

se per questo tutto cio'non lo faccio neppure io,ma questo e'frutto dell'esperienza,che lo faccia un ragazzino non mi stupisce piu'di tanto perche'l'ho fatto ank'io a suo tempo adesso non ne trovo l'utilita'
    sono un ragazzino fissato allora... anzi ero. rimane il fatto che non vorrei essere un caso da manuale di psicologia. semplicemente mi ero fatto prendere troppo dalla cosa, in effetti un po troppo (io ci andavo con la mia ragazza in palestra: appeni entrati in sala pesi lei mi salutava e mi diceva: ci vediamo fra un'oretta! perchè sapeva che non volevo essere disturbato...)... adesso problemi di salute mi hanno stoppato (definitivamente temo) e ho rivalutato molte cose. in effetti, sono cambiato molto, non solo fisicamente ma anche nel carattere e nel modo di vedere le cose... ma, come diceva branco, rimane sempre il costante bisogno di essere diverso da quello che sono, piu magro, piu alto, piu muscoloso, ecc... sarà l'eta, del resto, sono un ragazzino... bah, speriamo che il tempo mi faccia accettarmi cosi come sono... cmq branco, le "maschere" come le hai chiamate tu (e pirandello prima) sono parte integrante dell'esistenza, se ora non ti sei liberato di quella del bber fissato ne avrai un altra, magari di quello che importuna le ragazze in palestra (faccio un esempio, non dico che sia cosi...) perciò, non mi resta che trovare qualcos'altro in cui fissarmi, per poi smettere, trovarne un'altra ancora finchè potro, poi, si arrivera alla fine e quello in cui mi sono fissato sara stato solo una "grande pupazzata", un inutile finzione, senza scopo e significato... del resto questa è la vita.
    Ultima modifica di kobe; 22-09-2005 alle 03:17 PM

Predefinito

chiamiamolo interesse che li hanno un po'tutti se e'parte integrante della nostra vita allora e'mania