Non sono nella testa degli altri, ma di 3 cose sono certo:
1 - Non passo il tempo a parlare di proteine, aminoacidi, carboidrati e programmazioni varie.
2 - Non passo (spreco) il tempo a preparare cibi "minuziosamente calcolati".
3 - La mattina mi sveglio liberamente (adesso sono in ferie) senza pensare a cosa dovrò mangiare, quando mangiare, che percentuali mangiare, cosa NON mangiare.
Spero di essermi spiegato, visto che dalle tue risposte ai miei post, si evince che sei una persona seria.



Rispondi Citando
ma anche nel carattere e nel modo di vedere le cose... ma, come diceva branco, rimane sempre il costante bisogno di essere diverso da quello che sono, piu magro, piu alto, piu muscoloso, ecc... sarà l'eta, del resto, sono un ragazzino...
bah, speriamo che il tempo mi faccia accettarmi cosi come sono... cmq branco, le "maschere" come le hai chiamate tu (e pirandello prima) sono parte integrante dell'esistenza, se ora non ti sei liberato di quella del bber fissato ne avrai un altra, magari di quello che importuna le ragazze in palestra (faccio un esempio, non dico che sia cosi...) perciò, non mi resta che trovare qualcos'altro in cui fissarmi, per poi smettere, trovarne un'altra ancora finchè potro, poi, si arrivera alla fine e quello in cui mi sono fissato sara stato solo una "grande pupazzata", un inutile finzione, senza scopo e significato... del resto questa è la vita.
)mi fa molto piacere risentirti magari fai un salto su msn
Segnalibri