ok........glielo spiegherò oggi al mio fisioterapista.
grazie armando![]()
ok........glielo spiegherò oggi al mio fisioterapista.
grazie armando![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Armando........si tratta proprio del piriforme;gli ho spiegato la situazione al mio fisioterapista dicendo che avverto dolori da quella zona fino ai lombari(passando per i glutei),ma lui mi ha detto di concentrarsi per adesso sulla zona bassa della schiena(i lombari per l'appunto)con i massaggi e con le scosse eltettriche perchè il pririforme è un muscolo troppo piccolo e troppo in profondità per essere stimmolato con le scosse elettriche;ha detto che al massimo gli dedicherà una o due sedute al massimo con dei lievi massaggi.![]()
Io ho detto che va bene...........basta che mi fa passare il dolore in quella zona.![]()
Cmq tanto per darmi un idea........come posso far passare il dolore per conto mio sul piriforme?Che cosa ci dovrei mettere sopra?Che tipo di streching è consigliato?
Insomma...............damme na mano Armando![]()
Serve una terapia diversa, che il tuo terapista non può effettuare.
Fai stretching e stenditi su una pallina da tennis per alcuni minuti (ponendola sul gluteo).
Del ghiacchio sulla zona può essere indicato prima e dopo l'uso della pallina.
(lo stretching fallo per polpacci, femorali e piriforme, in ordine).
che tipo di terapia?Da chi posso andare per farmi aiutare?Originariamente Scritto da Armando Vinci
![]()
questo lo posso fare tranquillamente;grazie ancora ArmandoFai stretching e stenditi su una pallina da tennis per alcuni minuti (ponendola sul gluteo).
Del ghiacchio sulla zona può essere indicato prima e dopo l'uso della pallina.
(lo stretching fallo per polpacci, femorali e piriforme, in ordine).
ps.la pallina la metto prima sul gluteo sinistro e dopo sul gluteo destro.........giusto?![]()
volevo chiederti anche se mi puoi consigliare da chi posso farmi vedere per questo problema;non è che conosci un bravo fisioterpista o chiropratico a Roma vero?![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
No, mi spiace.
c'era un altro thread prima di quello................non ho parole.Originariamente Scritto da Armando Vinci
Segnalibri