si sono d'accordo tutto va'preso con un certo spirito, se i risultati arrivano bene altrimenti ci hai provato,sul discorso della palestra per patiti e quella piu'easy sinceramente non so'quale sceglierei,perche'anche se andassi nella 2° avrei comunque le stesse convinzioni e non mi farei certamente distrarre da certe fighe,forse il caso di kobe dovrebbe farci riflettere e molto anche se non so'quale possa essere stata la sua dedizione per questo sport ma comunque questa situazione sicuramente in parte gli ha cambiato la vita..ognuno di noi prova a concepire questo sport con una disciplina e spirito diverso....e nei momenti in cui sei costretto a cambiare abitudini capisci che dedicavi buona parte della tua vita al bb

ma anche nel carattere e nel modo di vedere le cose... ma, come diceva branco, rimane sempre il costante bisogno di essere diverso da quello che sono, piu magro, piu alto, piu muscoloso, ecc... sarà l'eta, del resto, sono un ragazzino...
bah, speriamo che il tempo mi faccia accettarmi cosi come sono... cmq branco, le "maschere" come le hai chiamate tu (e pirandello prima) sono parte integrante dell'esistenza, se ora non ti sei liberato di quella del bber fissato ne avrai un altra, magari di quello che importuna le ragazze in palestra (faccio un esempio, non dico che sia cosi...) perciò, non mi resta che trovare qualcos'altro in cui fissarmi, per poi smettere, trovarne un'altra ancora finchè potro, poi, si arrivera alla fine e quello in cui mi sono fissato sara stato solo una "grande pupazzata", un inutile finzione, senza scopo e significato... del resto questa è la vita.

Segnalibri