Non intendevo dire che ciò che ha postato mau è difficile da interpretare ma solo che non sapevo che esistessero tutti sti metodi per la forza. Certo che scegliere fra quale sarebbe potuto essere il migliore è davvero difficile.
Rimane il fatto che per il momento non posso fare movimenti fondamentali come lo squat percui mi conviene passare direttamente a qualcosa più utile per la massa che per la forza.
Pesavo di fare qualcosa tipo; 4 allenamenti settimanali ( così facendo ridurrei di due allenamenti il work lasciando più spazio al recupero ), da 6 ad 10 serie per gruppo, inserendo qualcosa di simile a quello postato da mua per la forza nei movimenti fondamentali che posso fare.
Esempio:
Panca piana 3 rip riposo 3 rip ( aumentando il carico fino a quando non diventa difficile fare 3 rip, poi proseguire con 1 rip fino al fallimento )
Per dirla in breve il metodo solo max effort days ( detto anche "dinasaur" )

Panca ilclinata 3 x 5-7
Spinte su inclinata 3 x 6-8.

E così pre gli altri gruppi con movimenti fondamentali mentre per gli altri farei solo allenamento per bb senza schemi per la forza.

Questo per andare alla ricerca della massa ma anche aggiungere qualche kg in più agli esercizi fondamentali.
Secondo voi potrebbe funzionare?