il somoio ha smesso di inondare il forum??? non c'è proprio piu religione... erano altri tempi i miei... cmq, quanto a me, ho avuto (e in effetti ho ancora) dei problemi di salute... mi si sono assottigliate le cartilagini dei gomiti e delle ginocchia e adesso sento fastidio ad ogni movimento... ergo stop con qualsiasi sport dove agisca la gravità... cioè devo andare in piscina. e in effetti devo pure mettermi a dieta perchè dopo aver smesso il bbing ho avuto un mostruoso calone, tipo depressione, e ho fatto l'esatto contrario di quello che la salute mi aveva privato: tv e cibi di bassa lega (merendine e famiglia), aumentando la mia massa totale di quasi 20 kg di lardume, totoalizzando cosi un peso a tre cifre. da perdere, per il bene delle mie ginocchia che non ridono a dover sopportare, nel loro pietoso stato, un tale carico... quindi ora piscina e dieta. e pensando alla dieta mi è venuto in mente questo vecchio covo di matti e ho pensato di venire a salutarvi, anche se con il body building, mio malgrado, non c'entro piu niente...![]()
Segnalibri