una red bullOriginariamente Scritto da balda78
una red bullOriginariamente Scritto da balda78
cerca di bere succhi di frutta poco zuccherini, cioè provenienti da frutta con poco zucchero.
Cmq in genere i succhi sono molto meno concentrati di una spremuta o di una centrifuga domestica, quindi in generale un succo di frutta normale la sera non è che ti sballa.
Se no al pub tranquillo e beato una mezza minerale!
Acqua (liscia o gassata), succhi di frutta... ma anche 1 bel birrozzo di tanto in tanto![]()
Ti porti 250ml di chiare d'uovo, te le fai versare in un bicchierozzo stylish e la fai passare come gin lemon!
quotoOriginariamente Scritto da chrisbb84
una bella BIRRAZZA alla settimana non fa certamente male![]()
e pure un buon bicchiere di vino
Segnalibri