Pagina 43 di 85 PrimaPrima ... 333435363738394041424344454647484950515253 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 1271

Discussione: Diario di VIERI

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo
    Bentornato dalle vacanze!!!

Hai 3-dico-3 figlie... ero rimasto a 2... + la moglie.... in minoranza schiacciante senza diritto di voto, una vera dittatura

A rileggerci su questi schermi virtuali!!!

Un salutone

Paolo
    Grazie del bentornato Paolo! Onnipresente amico d'ogni pesista
    Le figliuzze sono tre, rispettivamente di anni 20, 12 e sei mesi, per correttezza demografica le prime due nacquero da altri lombi poco materni e quindi scelsero presto il papino (me) e la novella dolce e graziosa consorte che presto mi ha dato il terzo angioletto (Gaia), ora amata da tutti.
    Non è una dittatura anzi, ma una famigliola complessa e con orgoglio dirotti che il 25 agosto data del mio genetliaco (tanto per sfoggiar sempre paroloni ) La camicia e il libro che la più grande mi ha donato (la camicia è nera ma sempre meglio che libro e moschetto...) erano accompagnati da una nota di suo pugno:" Per il babbo che ho sempre desiderato!"
    Non sono ancora abbastanza vecchio da avere la lacrima facile ma è dura
    Basta con le biografie, prometto scintille ai pesi al più presto!

Predefinito

Ahahahah che dolce !!!!!! Si ke se non avessi il mio papa' ti vorrei come papa'

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KURT ANGLE
    Ahahahah che dolce !!!!!! Si ke se non avessi il mio papa' ti vorrei come papa'
    Troppo gentile Kurt!
    Approfitto di questo tuo intervento per dire che nell'afa settembrina (dopo un frigido agosto) sto provando a ricondizionar le vecchie membra...
    Fatte le dovute pulizie, tolte le ragnatele al ferro e al muscolo, procedo con cautela e non mi pare ancora il caso di spiattellare esercizi e ripetizioni, lo farò quando le mie "serie" saranno più serie.
    Gioco di parole che non so perchè mi ricorda mau

A presto

VIERI

Predefinito

mau sarebbe andato sul volgare avrebbe parlato senz altro si seghe

Irriverente

non siamo su "the other forum"

Predefinito

mhhhhh è vero scus non me ne ero accorto

Predefinito

Settembre, mese di ripensamenti, per certi versi una fine e un inizio mentre il sole e la pioggia si alternano sbeffeggiando le previsioni metereologiche.
    Intorno al mio angolo pesistico era cresciuta l'erba in mia assenza, ora è a posto ma prima di ogni sessione devo combattere con gli abitanti del luogo, insetti pratolini vari che passeggiano su pesi e panca.
    Chissà se la cimice verde brillante che occhieggia dal Rack si stupisce del mio blando ritmo di sollevamento...
    squat di riscaldamento 12 reps + 4 reps con 50 chiletti
    stacco basso 12 reps + 4 reps con 70 chiletti
    Panca Piana esattamente come sopra
    Panca stretta 4 reps 40 kg.
    Lento avanti idem.
    E lentamente ritorno a percepire la pressione che scorre nelle fibre profonde ma è ancora presto per partire con un lavoro più organico.
    Serenità sui legamenti articolari, meglio non strafare, il curl biceps lo farò più avanti.

Predefinito

Giornate plumbee mentre gli allenamenti di ricondizionamento si susseguono in full body.
    Oggi alla radio mentre facevo squat sentivo un ascoltatore che telefonava dicendo: "Noi liberali vogliamo che Berlusconi si ripresenti alle elezioni da solo, senza gli ex democristiani, crediamo che solo lui possa incarnare il nostro ideale di rinnovamento linerale" (sic!) Mi sono fermato a mezz'altezza nella risalita pensando che al telefono forse c'era un tizio dimenticato sulla Luna da qualche missione Apollo
    Mi sono chiesto se non sia il caso di andare a sollevare pesi all'estero, ma visto come vanno le elezioni in Germania, tanto vale...
    Poi sono passato a staccare un 3x6 con 75 kg. complessivi.
    Indi 3x6 rematore con bilanciere 65 kg
    Panca piana 3x6 stesso peso degli stacchi
    Panca stretta idem kg. 52
    Crunch
    Ho finito l'allenamento leggero di oggi, pensando alla mia adorabile famigliola che mi tiene in piedi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VIERI
    Mi sono chiesto se non sia il caso di andare a sollevare pesi all'estero, ma visto come vanno le elezioni in Germania, tanto vale...

Ti e Ci auguro un grosso in bocca al lupo!

Predefinito

ogni tanto.....ci vuole un po' di sano fancazzismo.....quando senti che intorno a te ( mondo politico ad esempio) tutto gira male...non hai ke pensare alle cose che ancora vanno bene nel tuo micro-cosmo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos

Ti e Ci auguro un grosso in bocca al lupo!
    Quoto, concordo, saluto e... Amen

Predefinito

Oramai settembre va così: Il ricondizionamento a singhiozzo per interruzioni e imprevisti vari.
    Ieri sera ho inziato con la panca piana.
    1x12 con 50 kg. senza contare l'asta (10-15 kg.?)
    1 x 8 60 kg.
    4x6 64 kg. come sopra: senza contare il bilanciere.
    Poi
    2x12 croci su inclinata con poco peso sui manubri.
    Tanto per scioglermi un po'.
    Avevo appena iniziato la seconda serie di "panca stretta" quando mi ha telefonato un compratore per la mia vecchia e generosa auto.
    Rapida doccia, incontro col tipo, lunga trattativa fino alle 20,30, affare conluso e allenamento a pu**ane
    Oggi spero di far meglio.

Predefinito

L' asta può anche pesare 20 kg se il bilancere è olimpionico
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Corvette
    L' asta può anche pesare 20 kg se il bilancere è olimpionico
    E' già mitico! Mi par di vederti come un Grizzly slanciare in alto il bilancierone olimpionico!
    Invece non ce l'ho e sono pigro, non mi sono ancora portato una bilancia in zona pesi. Quindi l'asta sarà 10-12 ma lo dico ad occhio, perche quella più piccola che avevo, la pesai anni or sono ed era 8 kg. Questa 3/4 kili in più li ha.
    Ma non ci voglio pensare troppo, mi aiuta a caricarci peso, fingo che sia sempre quella piccola, così mi dico: "uèh vecchio seg@iolo" prima ci mettevi più dischi!"
    Cambiando discorso, ho visto una foto di Sean Connery quando da ragazzo faceva Bbuilding e credo abbia vinto qualche premiuccio. Un fisichetto stile Franco Fassi, d'epoca, niente male. Ma oggi mentre faccio stacchi e squat che non sto a descrivere perchè ancora estemporanei, mi guardo nei vetri che fanno specchio e in fondo gli somiglio! Ah ah! A parte una ventina di centimetri d'altezza in meno, e il suo fascino indiscusso
    Come mi pace però il BB, mi diverte proprio!

Predefinito

Fassi negli anni '60 faceva allenamenti semplicissimi cioè :

lun. merc. ven. in full , esisteva solo quella all' epoca

4-6 serie per i piccoli gruppi

6-8 per i grossi

pesi da 8 reps