Allora oggi
petto-gambe
dist. p.p. 4x6X60kgX2'(6-6-5-5)
dist. p.p. presta stretta 3X10X30kgX1'
dist. p.i. 3X10X32kgX1'
Squat 4X6X72kgX2'
leg Curl 4X6X54kgX2'
Addominali+addominali su panca declinata con una piastra da 10kg..
NOTE:Hpo dovuto usare x tutti gli es la smith machien xke' ero solo in pale e nn mi volevo uccidere(spero nn faccia tanta differenza!!)
Allora oggi male l'allenamneto x il petto,ho spinto parecchio sul primo esercizio,risultato avevo un dolore assurdo qnd cercavo di fare le altri serie...ho anche avvertito uno strano dolore all'artiolazione tra petto e spalla(sopra l'ascella...nn so se siano o meno i rotatori boh!)quindi ho ritenuto oppurtuno andarci piano x le altri due serie.
Squat benissimo,le ripetizioni venivano macinate,e poi quando guardavo il bilanciere che incomincia a prendere un aria decente era una soddisfazione...certo la fatica si sente ma sn riuscito a completare tte le serie.
LEg curl perfetto....niente da segnalare![]()
SENSAZIONIeccato x il petto....forse nn mi so regolato a spingere troppo sul Ies...gli altri ne hanno risentito....xo' le gambe mi stanno dando belle soddisfazioni...magari x molti ql peso e' irrisorio(e sn convinto che sia cosi')xo' x me è gia' una piccola conquista!adesso voglio incrementare sempre di piu'!
NEWS:Oggi nn ero al top della forma mi sentivo giu' sia di morale(problemi vari) sia fisicamente xke' alla notte bianca troppa pioggia e qnd la gola mi fa malissimo =D
X il resto "niente di nuovo sul fronte occidentale"![]()
Segnalibri