Forse non hai capito bene quello che ho scritto o forse semplicemente non ho capito nulla io.Dunque i vostri consigli e quelli del dietista li ascolto (ma non per questo non ascolto ME STESSO IN PRIMIS) perchè siete sicuramente più preparati di me in materia,ma credo che nelle condizioni in cui sono i miei obiettivi per ora sono perlomeno avere un corpo decente visto che molti TROPPI purtroppo mi vedono come un cadavere in piedi alludo all'idea ?Non sto dicendo che debba sfondarmi di cibo spazzatura anzi sono d'accordo dell'importanza della sana alimentazione e cerco di mangiare frutta e tanta verdura pesce carne bianca uova è sbagliato?
Questa è una frase fatta ma NOI SIAMO QUELLO CHE MANGIAMO e questo lo sai meglio di me.Per ora non punto ad essere un bodybuilder per ora voglio tornare a essere un essere umano visto che molti mi considerano anoressico e quasi mi evitano.Morale della favola è INDISPENSABILE mangiare sano e pulito ma è importante secondo me anche (non sempre naturalmente e senza esagerare) concedersi un pò di gusto.Cosa c'è di male e di più bello mangiarsi una pizza con gli amici il sabato sera?Certo ripeto deve essere una cosa occasionale (inoltre essendo occasionale il gusto della pizza sembrerà più buono non so se succede a voi).INSOMMA per ora non punto troppo in alto voglio semplicemente un bel fisico non esageratamente grosso e non troppo "tirato" ,ricominciare a vivere e non vedere più la gente che mi guarda stranita o che mi parli dietro come mai è così?Vorrei vedere qualche risultato positivo in palestra se potete consigliatemi una dieta che poi in qualche modo l'adatto grazie
![]()

Segnalibri