Concordo pienamenteogni tanto mi portero' anche io il petto di pollo grigliato, lo scopo del mio post era appunto trovare qualche nuova soluzione
![]()
Concordo pienamenteogni tanto mi portero' anche io il petto di pollo grigliato, lo scopo del mio post era appunto trovare qualche nuova soluzione
![]()
Ultima modifica di balda78; 19-09-2005 alle 02:18 PM
Potresti portarti anche delle uova sode.
Ci avevo pensato,ma quante per ogni spuntino?E poi solo l'albume?
Beh, la quantità dipende dalle tue caratteristiche (peso, % massa magra, fabbisogno proteico, etc.), così come se vuoi mangiare solo l'albume o l'uovo intero... Che ne so, io ho colesterolo alto "di famiglia" e non dovrei mangiare 3 tuorli al giorno, ma il tuo corpo è diverso dal mio...!
con 3 tuorli al giorno in una dieta già completa dal punto di vista dei grassi insaturi sono una bomba a mano anche per chi di colesterolo è "basso" di famiglia.
1 tuorlo al giorno è più che sufficiente per fare in modo di fornire tutti gli aminoacidi contenuti nel tuorlo e non nell'albume (altrimenti il vb si abbassa troppo), con gli albumi sei più tranquillo per i grassi, ma c'è il problema di cuocerli (certo potresti fare sodo tutto l'uovo e poi quando mangi buttare il tuorlo sodo ma io odio gli sprechi...)
Ciao Tersite!
quella dei 3 tuorli al giorno era una sparata voluta x dire una cosa eccessiva, x quanto mi riguarda ne mangerò 3 a settimana sì e no...![]()
Il mio consiglio è di mettersi una flebo con contenuto proteine in polvere direttamente in vena nascosta sotto la giacca cosi' non se ne accorge nessuno in ufficio.
Si potrebbe anche frullare tutto e riversarlo in una borraccia non trasparente facendo credere che sia acqua.
Oppure fatevi le frittate proteiche di albumi e nascondetevele nelle mutande(abbiate almeno la cura di avvolgerele nel celofan) e divoratele in bagno facendo attenzione a tirare lo sciacquone per non fare sentire i mastichii vari.
Ma non mangiate il petto di pollo davanti a tutti o vi prendono per fissatoni!
Segnalibri