Chairiamo una volta per tutte.![]()
La ab king pro me la hanno regalata quindi già ce l'ho.
Evinco dai consigli che mi avete dato, che, cmq, va bene usarla a casa, ma gli ab in palestra al crunch li devo fare lo stesso insomma!
Grazie
Chairiamo una volta per tutte.![]()
La ab king pro me la hanno regalata quindi già ce l'ho.
Evinco dai consigli che mi avete dato, che, cmq, va bene usarla a casa, ma gli ab in palestra al crunch li devo fare lo stesso insomma!
Grazie
si abbinalo ad altri eserciziOriginariamente Scritto da chrisbb84
Anche mio cugino ha l ab king pro, mi ha fatto vedere il foglio che ci ha trovato dove c'erano gli esercizi e anche una dieta....cmq il foglio non accenna nessuna delle parole dette nella televendita, anzi dice di inziare con 2-3 serie x 8-10 ripetizioni, per poi aumentare fino ad arrivare 2-3 serie di 30 o più ripetizioni, credo che usato in questo modo e variando gli esercizi qualke risultato lo dia...lui lo ha da poco e quindi nn sa dirmelo cmq stiamo a vedere![]()
ALLORA RAGA IO USAVO AB KING PRO QNDO ANDAVO A KARATE FACEVAMO 4SERIE DA 25 3VOLTE A SETTIMANA E OLTRE ALL'AB KING PRO USAVAMO IL FITNESSPUM, LE STESSE SERI E RIPETIZIONI SECONDO ME ERA BUON'ALLENAMENTO KE SI PUO FARE TRANJUILLAMENTE A CASA SE SI CI ALLENA SOLO XMANTENERSI E NN DA BB![]()
State riesumando thread inutili di 2 anni fà.
![]()
Io lo uso ogni tanto e lo metto alla massima escursione e devo dire che dopo l'addome è davvero pompato. L'unica cosa è saper isolare l'addome altrimenti lavorano solo le spalle.
Meglio riasumarli che aprirne nuovi no?
Segnalibri