usalo,ha anche la fase discendente,importante ti fa'lavorare l'addome in quasi tutta la sua estensione,se nn hai troppe pretese va'beneOriginariamente Scritto da chrisbb84
usalo,ha anche la fase discendente,importante ti fa'lavorare l'addome in quasi tutta la sua estensione,se nn hai troppe pretese va'beneOriginariamente Scritto da chrisbb84
Io,lo uso e non mi sembra male!Anzi,da quando lo sto usando si sono cominciati ad intravedere gli addominali inferiori!Ti consiglio di abbinarlo cmq a crunch ed altri esercizi per gli abs!
Io ti consiglio di risparmiare. Io mi alleno solo a casa e dopo un anno di crunch passato sul pavimento, mi sono acquistato una classica panca per addominali (costo una cinquantina di euri max) che mi permette di eseguire anche i crunch inversi. Al limite, ti consiglio di comprare quella.
Ciao!
Chairiamo una volta per tutte.![]()
La ab king pro me la hanno regalata quindi già ce l'ho.
Evinco dai consigli che mi avete dato, che, cmq, va bene usarla a casa, ma gli ab in palestra al crunch li devo fare lo stesso insomma!
Grazie
si abbinalo ad altri eserciziOriginariamente Scritto da chrisbb84
Anche mio cugino ha l ab king pro, mi ha fatto vedere il foglio che ci ha trovato dove c'erano gli esercizi e anche una dieta....cmq il foglio non accenna nessuna delle parole dette nella televendita, anzi dice di inziare con 2-3 serie x 8-10 ripetizioni, per poi aumentare fino ad arrivare 2-3 serie di 30 o più ripetizioni, credo che usato in questo modo e variando gli esercizi qualke risultato lo dia...lui lo ha da poco e quindi nn sa dirmelo cmq stiamo a vedere![]()
ALLORA RAGA IO USAVO AB KING PRO QNDO ANDAVO A KARATE FACEVAMO 4SERIE DA 25 3VOLTE A SETTIMANA E OLTRE ALL'AB KING PRO USAVAMO IL FITNESSPUM, LE STESSE SERI E RIPETIZIONI SECONDO ME ERA BUON'ALLENAMENTO KE SI PUO FARE TRANJUILLAMENTE A CASA SE SI CI ALLENA SOLO XMANTENERSI E NN DA BB![]()
Segnalibri