lo psicoterapeuta sarebbe una scelta più appropriata.
voglio dire, che storia è?
100 grammi di proteine?
questi eccessi non hanno niente a che vedere con la (falsa) diatriba cibo/integratori...
se ti fosse venuto il vizio del vino, eri alcolizzato?
io ho 34 anni e non nascondo che mi sono documentato sugli steroidi, ho letto libri e poi mi sono consultato con un tale che ha fatto le pagine sulle riviste (ex campione), altro che sedano e pollo senza pelle.p.s. mi ritrovo con 9 fiale di deca 10 di testo e dieci scatole di wistrol che non usero' mai(1000 euro).........
La sua opinione era: se vuoi provare, prova...
ma il bello è che assolutamente sconsigliava di usare più di un prodotto una volta alla settimana per i primi cicli, per vedere un po': costo 30E a settimana per 8 settimane.
Perciò uno che vuole "provare" e spende 1000E ed oltre al testosterone depot prende winstrol e deca ha una cosetta sua da chiarire, prima di tutto.
Ed inoltre sei caduto probabilmente nelle grinfie di qualche pusher senza scrupoli (mentre il tale che dico io si fa i c@zzi suoi e non vende niente ).
Da parte mia, devo ancora decidere se provare, ed ho visite cardiologiche ed esami del sangue 110% ok ( tu l'hai fatta la visita cardiologica? ).
La sovralimentazione è uno sbaglio, ma ti accorgerai che (lasciando perdere steroidi ed integratori ), il "pollo e sedano" altro non è che abbondante quantità di cibo, di qualità fin che vuoi ma abbondante...e questo porta degli inconvenienti, ma se vuoi diventare "grosso"...
Il fatto di non avere amici o non "trombare" è un'ennesima riprova di un malessere psicologico, una psicosi che poco o nulla ha a che vedere con la glutammina o le proteine in polvere.
Poteva succedere coll'eroina od il tavernello...sei tu che fai la differenza.
Qualunque persona deve prima di tutto essere "a posto" con sè stessa, per cominciare...fobie o psicosi varie non portano niente di buono, incluse malattie come bulimia o anoressia.
E' la fobia/psicosi di cui si cade vittime, non la glutammina o l'efedrina ( che spero tu non avrai preso nei giorni del testosterone ).

Segnalibri