Ho deciso di fare le cose un pò più seriamente cioè seguendo una dieta e prendendo degli integratori![]()
Mangia, allenati, riposa, divertiti!
Questi sono i migliori integratori![]()
Per di più non costano nulla, o quasi!!
Ho deciso di fare le cose un pò più seriamente cioè seguendo una dieta e prendendo degli integratori![]()
Mangia, allenati, riposa, divertiti!
Questi sono i migliori integratori![]()
Per di più non costano nulla, o quasi!!
bè lo so però dopo un'anno di palestra non ho avuto grandi risultati...come massa non sono x niente cresciuto ho solo scolpito i muscoli ora però vorrei farli crescere un pò....pensavo ke con qualche integratore le cose potevano assere più semplici
se nn cresci è perke fai le cose male.
evita gli integratori e posta dieta e allenamento ke ne discutiamo
Sono le cose che si è sempre ripetuto, il muscolo come fa a crescere se non è nutrito?
L'alimentazione incide pesantemente!
Quando ci si vuole "definire" si attua un regime ipocalorico, contrariamente quando si vuole crescere (fare massa) bisogna adottare un regime ipercalorico.
Senza addentrarsi nei meandri della scienza, la massa volumica è misurata in Kg/m cubo.
Visto che i metri cubi non si possono variare, non ci resta che aumentare i Kg![]()
ok grazie ad entrambi..allora vi posto la mia dieta(ke cmq ho iniziato solo da qualke giorno) sperando ke sia buona o magari mi possiate dare una mano voi..
premettendo ke sono alto 175 x 65kg,con massa magra di 60,16kg e una massa grassa del 6% con 3,84kg..allora..
COLAZIONE:latte parzialmente scremato 350g
yogurt da latte parz. scremato 250g
SPUNTINO:un panino con crudo o bresaola(a proposito la mozzarella dentro la posso mettere??), e un succo di frutta
PRANZO: sinceramente qui non ho uno schema preciso mangio quello ke trovo a tavola ke solitamente si tratta di pasta(come ad esempio col sugo,o alla carbonara,tortellini o pasta con i legumi),e di secondo spesso carne o un latticinio o mozzarella e un pò di insalata,e poi un bel caffè![]()
SPUNTINO: sempre del crudo 50g
pane integrale 50g
qualche noce
CENA: fino a poco fa era identico al pranzo![]()
ora però mozzarella 40g
tonno 40g
pomodoro di insalata 200g
carote crude 200g
e un pò di pane integrale 20g
SPUNTINO:sempre del crudo con un pò di pane e un bel succo di frutta...
ragazzi questo è tutto,mettendo conto ke mi alleno 3 volte a settimana e in palestra ci rimango x un'ora e mezza pensiate ke vada bene x crescere e mettere su massa?? o devo cambiare qualkosa??
Segnalibri