è bene che fai piu spesso pipi, perche, deduco, bevi piu acuqa. Io prendo 1g per 10kg di massa corporea ogni volta che mi alleno, quindi tre volte la settimana.
Un mio amico, preparatore atletico alla IFBB, mi ha detto che posso andare tranquillo.
è bene che fai piu spesso pipi, perche, deduco, bevi piu acuqa. Io prendo 1g per 10kg di massa corporea ogni volta che mi alleno, quindi tre volte la settimana.
Un mio amico, preparatore atletico alla IFBB, mi ha detto che posso andare tranquillo.
ciao!finalmente qualcuno mi risponde!grazie!!
si anch'io ne prendo quella quantità li! metà prima e metà dopo l'allenamento!
grazie mille!!ciao!
Ti avverto da subito che sono un novello, non esperto, ma giusto per curiosità: io ne prendo (in compresse da un grammo l'una) due prima, tre durante e tre dopo!!!
Visto che li assumi, quindi si presupponetu sia a conoscenza del perchè.
mi spieghi il prima e durante?
Io punto 10 euro virtuali che la risposta è "danno energia" o altre giustificazioni che implichino un miglioramento delle prestazioni.
Non la capisco proprio quella di prendere un prodotto che funziona in supercompensazione mezz'ora prima, durante o subito dopo un allenamento come se influisse sul rendimento atletico.
Posso capire il dopo, semmai ce ne fosse bisogno!![]()
Quello che mi lascia esterefatto è il prima ed il durante..
quindi andrebbero presi solo dopo?
dicono che aiutano nel recupero!allora non è inteso il recupero tra una seie e l'altra, ma nel recupero dopo l'allenamento?
Segnalibri