Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Ab King Pro

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    185x78
    Messaggi
    231

    Predefinito

    Riformuliamo la domanda
    Per fare gli addominali sempree ogni giorno a casa, la AB KING PRO è un buon macchinario o meno??

    ao, se posto in babybuilders ci sarà un motivo, no?

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    eheheheheh se proprio devi farli gli addominali(anche se non è necessario farli tutti i giorni per farli crescere) ti sconsiglio l'ab king pro...........prenditi una buona panca regolabile
    ps.non occorre allenare gli addominali tutti i giorni per farli crescere.......
    Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?

    Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    185x78
    Messaggi
    231

    Predefinito

    no, macchè era per ottenere una risposta
    diciamo così, in effetti è cara e tutto quanto, ma a me me la regalerebbero per inutilizzo e io sto valutando se vale la pena piazzarmela in camera. Avete esperienze a proposito o sapete sconsigliarmela per qualche preciso motivo?

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    io non ho nessuna esperienza in proposito(volevo comprarmi la sauna portatile per dimagrire....ma ci ho ripensato)quindi non posso dirti personalmente se è valido o meno questo attrezzo............
    ps.se te lo regalano prenditelo........che problema c'è........al massimo (se non ti piace)lo rivendi al primo cojone che passa
    Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?

    Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    185x78
    Messaggi
    231

    Predefinito

    beh questo certo..
    Ma io stavo pensando di rinunciare al crunch quando vado in palestra (quindi risparmiare tempo) e farmi gli addominali in casa con la ab king..
    Volevo sapere se posso fidarmi di tale arnese per affidargli i miei addominali

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    io preferisco i semplici crunch e crunch inversi in palestra................ma come ti ho già detto io non conosco l'affidabilità di tale attrezzo(l'ab king pro)uò darsi che non vale nulla come può darsi che è efficace..........io questo non lo so.
    Ti posso solo dire che con i semplici crunch vai sul sicuro
    Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?

    Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    NOVARA fuck yeah!
    Messaggi
    1,903

    Predefinito

    L'AB king pro e tarocchi affini sono una emerita ******ccia come ogni attrezzo che promette di fare qualcosa senza costare fatica.
    Dato che non siamo fessi, pretendere di accrescere gli addominali con un attrezzo che è:
    1- un moltiplicatore di forza (tipo le camme technogym)
    2- un attrezzo che sfrutta la spinta di spalle e braccia per far lavorare gli addominali
    mi pare sia veramente una fesseria.
    Ho una collega che si compra tutte queste boiate per "scolpire" gli addominali, dallo step che va in diagonale, al nonno dell'ab king pro, quello che era da appoggiare per terra, a quello che sembrava una balestra e dovevi comprimere la molla che poggiava sugli addominali, all'ab roller (o come si chiamava quello che pareva una ruota da far scorrere) al tesmed e dio solo sa che altro.
    E gli addominali sono ancora sepolti sotto una taglia 50...
    Cmq l'unico investimento serio per gli addominali è un bel bastone per fare le torsioni da seduto e stop! Gli altri sono esercizi che puoi fare tranquillo senza nessun attrezzo (dal sit up, al crunch, al crunch inverso al sollevamento del bacino e le restanti decine di possibili stimolazioni al corpo libero degli abs che sono l'unico muscolo per puoi allenare a fondo anche se ti ritrovi su un isola deserta)

Discussioni Simili

  1. Panca addominali AB KING PRO
    Di NightRider nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-04-2009, 11:33 PM
  2. Parere su panca "AB King Pro"
    Di M_e_A nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01-09-2004, 01:32 PM
  3. AB King PRO
    Di m4t7e0 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-08-2004, 02:59 PM
  4. Super pump & Ab king pro
    Di Gymmer nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 28-06-2004, 11:45 PM
  5. Ab King Pro
    Di KURT ANGLE nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 16-04-2004, 11:40 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home