Sei un sociologo nato, impeccabile!!!
Sei un sociologo nato, impeccabile!!!
§-92
Ma siete sicuri che dove andate voi sia una palestra?
non è che hanno riaperto le case chiuse?
Ora capisco perchè le donne non ve la danno più, visto come le tenete in considerazione![]()
Questa è una difesa per le donne!
Ora capite perchè a me la danno?![]()
si...........perchè sei seccoOriginariamente Scritto da fifty
![]()
![]()
![]()
Eccezionale questo 3d...
ora non ho tempo per partecipare ma...
mauryx81 è SICURAMENTE toscano, dato che usa un etnico "bischerate"... è un fine sociologo e, pur non condividendo la tattica di approccio per il semplice motivo che sono un imbranato, fa una classificazione tutt'altro che banale. Se la dicesse Crepet avrebbe anche una patina di scientificità![]()
Fifty è eccezionale nella sua pungente brevità, una capacità di sintesi devastante con una conclusione fantastica![]()
Non smettete eh...
hehehe Toscanaccio di purissima razza chianina direi, in un tuo post ho letto che hai comprato un paio di scarpettine al tentacolare Outlet Village di Foiano, io son proprio di quelle parti....Originariamente Scritto da IronPaolo
...ebbene si, anche noi,A VOLTE, tra dieci minuti di cyclette e le serie di squat, facciamo malsani progetti sugli ometti circostanti![]()
Io personalmente ho puntato dritta dritta a uno dei personal trainer![]()
Sono felicemente sposato.
Se qualcuno mi vede fare lo stronzo in palestra, dove mi conoscono e lo dice a mia moglie, che fortunatamente va a un'altra palestra sotto casa, io sono un uomo morto.
Al massimo mi abbraccio la Lat machine, una toccatina alla bench press.
Anche se mentre ti alleni, e vedi passare una ragazza diventi Hulk.
Segnalibri