Facciamo un bel sondaggio, tra i molti lati positivi del bodybuilding c' è anche questo!!!
Facciamo un bel sondaggio, tra i molti lati positivi del bodybuilding c' è anche questo!!!
per cuccato intendi scopato o rimorchiato??..no sai perche scopare in palestra risulta un po difficile...eheh![]()
Ciò che non uccide rende più forti
nessuna.
in palestra si ci allena e basta e in altri posti ke si cucca
in palestra? per ora 2... ma ci stiamo lavorando eheheh![]()
Essendo felicemente sposato, per questo mi alleno a casa!![]()
E chi se le ricorda tutte![]()
Premetto che la palestra e di mia proprietà e la sera tardi diventa un bel posticino tranquillo soprattutto nel reparto docce![]()
...si spesso i sogni si dimenticano....Originariamente Scritto da Powerfull
![]()
![]()
anch' io per ora due, io personalmente in palestra ci vado quasi tutti i giorni, 3 giorni cerco di allenarmi seriamente con i pesie cerco di evitare gli sguardi maliziosetti delle bimbe, gli altri giorni ci vado solo per fare scena, finto stretching, finta aerobica e gurda caso mi piazzo sempre vicino a quelle con lo sgurdo un po' più vispo
![]()
Originariamente Scritto da mauryx81
ahahahahhahah![]()
Powerfull tu mi sa che devi essere un dritto !!! Il tuo è proprio un lavoro da sogno, riesci a soddisfare tutte e due le tue passioni in un unico posto, ahh non sai come ti invidio... se hai bisogno di un personal trainer per signore mi raccomando fammi un fischioche quasi quasi ci vengo anche gratis
![]()
Sei un personal trainer, mi fà piacere che il forum si stia popolando di gente che non fa solo domande come il sottoscritto!Originariamente Scritto da mauryx81
![]()
Comunque bada alle signore, donne sposate, sono sopratutto quelle che vanno in cerca di un personal-trombat... con buone prestazioni, e non mi riferisco solo a quelle atletiche...![]()
forse agli inizi pensavo a queste cose....................ora non più:in palestra ci vado solo per allenarmi........stop.Originariamente Scritto da mauryx81
![]()
Anche per mè è così, le cose cambiano però quando ci torno la sera tardiOriginariamente Scritto da Venom5
![]()
Se dovessi fare una statistica di questi post direi che si dividono in due categorie:
Quelli che vanno in palestra SOLO per allenarsi, degli asceti dediti alla ricerca di se stessi
Quelli che vanno in palestra per cuccare e cuccano....
Mi sembra che manchi una categoria....
Quelli che vanno in palestra e vorrebbero cuccare ma che non se li fila nessuna![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque io vado in palestra per allenarmi e se voglio trombare, trombo anche
no no no, amore, no, scherzavo, dai, scusa........
Sono daccordo che in palestra ci si va per allenarsi seriamente, ma non dimentichiamoci che è anche un territorio di caccia superbo, ricco di belle gazzelle indifese che anche se pur timorose non aspettano altro che farsi predare da qualche bel leone amante della dura ghisa !!!![]()
Segnalibri