il fatto che abbiano effetti collaterali non credo sia collegabile agli effetti anabolici, questi pro ormoni a quanto pare sono una trovata pubblicitaria di qualche industria che ha preso piede in america (vedi i nomi che richiamano subdolamente quelli di alcuni farmaci). Come ti ho già detto sono ormoni veri e propri (probabilmente è per questo che sono vietati dal CIO), leggevo un po' di tempo fa che il problema di questi ritrovati è a livello di assimilazione, i maggiori problemi erano presentati da quelli ad assunzione transendemica che per vari motivi non riescono ad entrare in circolazione con il loro principio attivo.....te l'ho spiegata un po' male ma il concetto era questo, se riesco a recuperare l'articolo te lo posto.Originally posted by iltinni
vedi,però penso che nn dovrebbero dare soltanto effetti negativi come la ginecomastia(che tra l'altro la specificano possa avvenire se si faccio un svradosaggio).........voglio dire:avendo effetti collaterali,credo debbeno avere anche effetti anabolizzanti......certo nn come i veri steroidi!!!!!!!!o no...tu che ne pensi!!!!??----------e poi visto che nn sono tutto sto gran che di miglioramento delle prestazioni !!!!!!perkè guarda caso sono vietati da CIO e quindi rintracciabili nei test antidoping..........................ma scusa nn si dice che nn hanno nessun effetto anabolico
Per la ginecomastia dipende un po' da persona a persona, c'è chi è più prediaposto e chi meno anche con i farmaci veri e propri, quindi capirai che il discorso del sovra dosaggio non ha senso, potresti essere uno di quelli sfigati che anche a basse dosi riscontrano il problema, come potresti non ricontrare nulla nemmeno usando testosterone. poi a rigor di logica, come ha detto bb, se fossero così miracolosi il problema del doping sarebbe risolto....cosa che invece...
P.s. non prendere troppo personalmente le risposte, nessuno ti vuole prendere in giro, ogni tanto si scherza un po' su certe cose, come se si fosse tra amici e sul forum capire i "toni" con i quali vengono dette le cose non è facile i primi tempi e si rischia di fraintendere.

Segnalibri