Di quanto sei aumentato con i principi di 4ca?Quanto sei migliorato rispetto a prima?Originariamente Scritto da lldavll
Di quanto sei aumentato con i principi di 4ca?Quanto sei migliorato rispetto a prima?Originariamente Scritto da lldavll
Fino ad adesso ho fatto solo 1 allenamento..Originariamente Scritto da Venom5
i principi (come lui ha sottolineato spesso) non sono di 4ca ma solo delle cose di base per organizzare un lavoro sensato...infatti non c'è niente di strano, in molte programmazioni si susseguono fasi di forza, volume e intensità....Originariamente Scritto da Venom5
poi per dire se una cosa funziona o meno (tutti i programmi non solo quello che chiamiamo di 4ca) bisognerebbe seguirla bene per mesi e gestire anche alimentazione e riposo in maniera corretta....
e bisognerebbe anche definire bene cosa vul dire "migliorare"....perchè per alcuni spesso equivale ad un aumento di peso, per altri di qualità, per altri di qualità solo in alcuni muscoli diciamo preferiti....![]()
I knowi principi (come lui ha sottolineato spesso) non sono di 4ca ma solo delle cose di base per organizzare un lavoro sensato...infatti non c'è niente di strano, in molte programmazioni si susseguono fasi di forza, volume e intensità....
I knowpoi per dire se una cosa funziona o meno (tutti i programmi non solo quello che chiamiamo di 4ca) bisognerebbe seguirla bene per mesi e gestire anche alimentazione e riposo in maniera corretta....
perchè questo tono sarastico cap?e bisognerebbe anche definire bene cosa vul dire "migliorare"....perchè per alcuni spesso equivale ad un aumento di peso, per altri di qualità, per altri di qualità solo in alcuni muscoli diciamo preferiti....![]()
rilassati............ho solo chiesto se il tizio in questione ha avuto risultati con i suggerimenti di 4ca......tutto qui.
ps.cerca di capire che qui non si sta facendo una competizione perchè chi ce l'ha più lungo tra 4ca e mau..................![]()
![]()
Venom che t know io lo sapevo e infatti stavo scrivendo piu' per provare a chiarire le idee a lldavll........ehehe non cominciamo eh.....sono rilassatissimo e non ero sarcastico nei tuoi confronti ma spesso si legge in giro di persone che valutano e chiamano "progresso" cose che magari non lo sono....
....la competizione poi tra mau e 4ca (specie su chi ce l'ha piu' lungo
) proprio non mi interessa....
meglio così allora![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
io non volevo fare nessuna competizione ma semmai scambiare idee con 4ca
cmq per la forza ci sono molti metodi dai più tradizionali anni '70 , al westside , ai cicli russi ecc. : guarda anche nella sezione powerlifitng o fai una ricerca con google : questi sono alcuni links interessanti :
http://www.sportraining.net/forzamassima.htm ( tradizionale )
http://www.deepsquatter.com/strength/archives/
www.westside-barbell.com/
infatti non l'ho scritto io della competizione anzi come vedi sopra ti ho citato per gli ottimi esempi di strategie per eseguire un periodo per migliorare la forzaOriginariamente Scritto da mau
Mau potresti reindirizzarmi a qualche post dove parli delle fasi?Originariamente Scritto da mau
cmq che mi consigli x la fase di forza? full body ? come? pls Dav
Segnalibri