Voi direte perchè coleman ecc. non li utilizzano se sono così sicuri...beh perchè con gli aas si prendono anche 10/12 kg in 2 /4settimane arrivando anche a 20 kg i neofiti degli aas (vedi Anadrol/Finaplix/finajet/Dianabol/deca ecc)con aumenti di forza estremi(halotestin/oxandrolone) e poi con gli aas si tirano molto velocemente in 8 settimane perdono anche 20 kg .
caro mio tu sogni a occhi aperti, 20 chili in due settimane ma chi ti ha raccontato questa storia?
allora quellin che ho usaton io erano tutti finti acqua pura..........
lascia chen ti dica una cosa continua a foraggiare le case d'integratori illuditi che in 2 settimane puoi prendere 4-5kg e magari ridurla la percentuale di grasso, e sai che ti dico in piu, e qui purtroppo devo disturbare ancora Jim, che credo proprio ti fara arossire dalla vergogna per quello che hai detto, insomma veniamo al punto il corpo nemmeno lavorando al massime dell'efficacia e con una spinta anabolica data dal piu forte farmaco che tu posssa trovare sul mercato puo fissare 4-5 chili nelle cellule muscolari, insomma non e fisicamente possibile che cio avvenga poiche e stato provato che in un giorno facendo meglio possibile si possono aggiungere pochissimi grammi alla massa magra, non prendo nemmeno in considerazione quando dici 20kili, vero e che si ottiene una ritenzione, ritenzione che avviene anche nel muscolo ma che appena ti metti un po a dieta sparisce, e proprio per quasta ragione ho visto ragazzi arrivare a 90kilogrammi e scendere sotto i 75 in gara e non essere nemmeno al top percio prima di dire certe cose cerca di informarti e non basarti su 4 ragazzi che giocano con i farmaci...........non avrai mica un negozio 'integratori no?
ichiban
*****************************"
Segnalibri