Distensioni bilanciere 4X6X40kgX2'
Alzate laterali 4X8X10kg(a manubrio)X1'
alzate frontali 4X12X8kg(a manubrio)X1'

dip 2XmaxX(10-8)X1'
French press 4X6X14kgX1'

NOTE:Anche oggi è andata bene...le distensioni le ho sentite bene,e arrivato all'ultima rip sentivo che avevo dato praticamente tutto...infatti anche gli es di contorno li ho sentiti +efficaci e faticosi,tanto che nelle alzate frontali le ultime rips le ho fatte praticamente solo col cuore=P...i tricipiti ci sono andato leggero...anche perche' la panca(anzi LE panche) di lunedi' mi avevano gia' distrutto!Per i pesi sn soddisfatto x le distensione le alzate insomma ma cmq sia le serie che le rip sn tante,e sn sempre in rodaggio

SENSAZIONI:Nel complesso mi sento bene,la peculiarita' di qsta sheda e' che appena uscito dalla paletra nn pensi di aver fatto granchè,poi nei gironi successivi senti il lavro fatto(e anche l'intensita' degli es nn scherza!)

QUESTION:Prove di stacco...

Dopodomani ho lo stacco...es nuovo x me...gia' 3volte ho provato a fare delle serie a vuoto...vediamo se ho capito il meccanismo:

Accosciata come Squat m alzo solo di gambe arrivato alla quasi totale distensione raddrizzo la schiena completamente spingo le scapole indietro e tengo la posizione...mi riabbasso piano solo di gambe e ricomincio

Ora.....ma la schiena come la devo tenere quando prendo il peso?piegata?dritta?HELP ME!!!!

Ok a parte cio' grazie mille della collaborazione.....mi sto appassioando sul serio...gia' nn vedo l'ora di rifare squat!!!!

Ah ho scelto di progredire 3kg x volta....thy!