Come ti ho già detto sono ormoni veri e propri (probabilmente è per questo che sono vietati dal CIO), .
e poi visto che nn sono tutto sto gran che di miglioramento delle prestazioni !!!!!!perkè guarda caso sono vietati da CIO e quindi rintracciabili nei test antidoping..
perche si e scoperto che cmq in dosi esagerate possono essere causa di problemi e che la pubblicita e le voci che sono cresciute attorno a questi prodotti li hanno resi poiu pericolosi che efficaci, percio onde evitare che i ragazzi si ammazzassero con questi prodotti, pensando che essendo "naturali" potrebbero essee assunti a dismisura senza incorrere in problemi, cio accade anche con i prodotti bruciagrassi, infatti sono stati inizialmente pubblicizzati come prodotti naturali e le persone si facevano venire attacchi di cuore assumendone a pacchi.
voglio dire:avendo effetti collaterali,credo debbeno avere anche effetti anabolizzanti..
tanti la pensano cosi, ma purtroppo non e vero, se ti ricordi anni fa era stata pubblicizzata la clorofilla ormone molto forte che poteva stimolare una crescita incredibile..............peccato che la causava alle piante e il nostro sistema e completmente diverso percionon funziona.
ora ritornando ai proormoni riassumendo hannno lo stesso effetto, cioe darebbero l'effetto se il corpo sapesse cosa sono, li riconoscesse permettendo a loro di compiere il lavoro "degl'origilnali", o meglio capire casa fare di loro, ma invece non li riconosce e in piu anche in dosi basse possono inquinare il sistema linfatico causando cosi effetti collaterali simili a quelli dati dai farmaci che almeno qualche cosa fanno prima di danneggiare il tutto, ho solo cercato di dare un'idea pratica pero credo che jim possa spiegartelo moooolto meglio, magari lo spiega meglio anche a me percio se Gentilmente ci aiuta con uno dei suoi preziosissimi interventi gli saremo veramente, grati e vedrai che cosi ti completa la storia.
ichiban
*****************************"
Segnalibri