Visualizza Risultati Sondaggio: i pro ormoni

Partecipanti
134. Non puoi votare in questo sondaggio
  • utili

2 1.49%
  • inutili

132 98.51%
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 41

Discussione: i pro ormoni

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Se dovesse ancora interessare vi riporto una breve citazione tratta da un'articolo di Rossella Pruneti sul perchè i pro ormoni non funzionano (BIG N. 2 del 2002):

1) i pro ormoni hanno una soglia massima oltre la quale non possono essere assimilati, prodotti o trasformati attivamente
    2) Alcuni pro ormoni possono squilibrare il profilo lipidico (colesterolo HDL, LDL)
    3) più di un tipo di pro ormoni aumentano gli estrogeni e di conseguenza il rischio di ginecomastia
    4) I sistemi di trasporto utilizzati sono limitati nella loro capacità di aumentare la biodisponibilità è l'emivita: quando sono assunti oralmente il 4AD, il 19 AD e, in minor misura l'1 AD sono distribuiti rapidamente a livello epatico. Questo fatto obbliga ad assumerli in dosi massicce perchè altrimenti i loro valori nel sangua non solo sarebbero insignificanti ma rimarrebbero in circolo per poco tempo.

Predefinito

si azimut, l'ho letto anch'io l'articolo......nn capisco però perchè tu nn ti sia dilungato a continuare anche con i paragrafi che venivano dopo riguardo ad esempio il pro steroide 1-test,i vantaggi dello stesso rispetto al testosteronee così via dicendo.....che se tu hai letto l'articolo per intero sai di quali altri paragrafi parlo------------lo stesso articolo di rossella pruneti,lo stesso che hai letto tu ,l'ho letto pure io------------------------------inutile dirti di che rivista si parli perchè penso tu mi abbia capito!!!!!!!!
    non ho riportato tutto perchè non avevo voglia di copiare tutto l'articolo (ho comunque scritto la fonte, l'autore e il nome della rivista per poterlo reperire), hai fatto una domanda sui pro ormoni e quella era la parte che si riferiva ad essi. L'articolo (se vai a ripescarlo) continua parlando di pro steroidi che addirittura considera 7 volte più efficaci del testosterone, se non ricordo male........ se proprio ci vuoi credere.... fai tu.

da qui ho pensato che sia stato fatto per nn destare allarmismi o altro..........
    Non credo che se anche avessi riportato tutto qualcuno si sarebbe allarmato, magari si sarebbe fatto quattro risate.....tieni presente oltretutto che ciò che viene scritto su libri e riviste non è riproducibile in misura maggiore del 30%.
    Comunque sia se vuoi qulache cosa di veramente efficace da abbinare ad allenamento e dieta non sono certo questi prodotti ....poi spero tu non creda che ti stiamo nascondendo il segreto per il successo in palestra, anche perchè se esistessero queste sostanze miracolose non esisterebbe nemmeno il sito.

Predefinito

un'altra cosa.............io nn penso che voi nn usiate integratori o che possiate dire che nn vi abbiano aiutato!!!!!!!!!tutto qua
    ....prima però di dire che nn servono a niente ricordate che nn tutti possono avere i vostri privilegi ,magari di poter fare degli spuntini corretti ..e che quindi abbiano bisogno di farlo tramite uno shake di pro e creatina in base alle proprie esigenze sia lavorative che di vita!!!!! eche di conseguenza possano aiutare ad avere una alimentazione più bilanciata!!!!!!!!!ciao
    Il discorso dei privilegi non ci sta proprio, ognuno di noi, per i suoi obbiettivi si organizza, personalmente in questi anni ho studiato e lavorato e per gli spuntini mi sono sempre organizzato anche senza integratori, non abbiamo sponsor che ci mantengano, non li aveva neanche 4ca quindi.......

scusami ma il termine esatto nn era destare allarmismi(visto che vi sareste fatti delle risate comunque!!)....direi che più che altro se l'avessi plubblicato per intero nn saresti stato coerente con quello detto prima..................anche se per quel 30% di probabilità che le cose possano essere vere..............saresti andato contro tutto ciò che finora hai scritto è sentito in questo sito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    qui non sei stato molto chiaro, quello che ti voglio dire è che comunque si dovrebbe leggere fra le righe di certi articoli, anche quelli della pubblicità, il discorso del 30% era riferito a ciò che è pubblicabile, non alla percentuale che siano vere le notizie.

perchè scusa ma forse nn ci puoi mai credere.............capisco anch'io che spesso le riviste esagerano ma da qui a nn consigliare integratori o altro credo che ce ne voglia..................figuriamoci se dalla vostra bocca sarebbe uscito anche per meno di quel 30% che diciamo per lo 0,00000001 % (esempio )un minimo cambiamento sArebbe avvenuto!!!!!!!!!!!!!
    ma scusa cosa te ne fai dello 0,0000000000000001% di cambiamento? Ti aggrappi disperatamente a queste sostanze credendo che ti bastino per dare il risultato? Integratori come le proteine in polvere sono a completamento di un piano alimentare e non a sostituzione di un pasto. Poi comunque nessuno ti ha vietato niente, solo si cerca di dire quello che la pubblicità, le riviste, i medici (pagati dalle case produttrici di integratori) non dicono creando una confusione che non porta a risultati concreti.

Predefinito

scusate ma oltre a tinni chi è che ha votato l'opzione "utili"????? §54 §54

Predefinito

"Scusa x il ritardo Alex ma devo veramente fare salti mortali per scrivere sul forum"

L'equilibrio endocrino e cosa molto delicata ancora oggi stiamo cercando di capire come funzionano determinati ormoni e come questi possano influenzare la nostra salute.Anche se abbiamo bisogno di dati maggiori sui pro-ormoni credo che dobbiamo prestare particolare attenzione quando dobbiamo agire su assi particolrmente complicati come il sistema endocrino, determinate sostanze possono interferire con i messaggeri perfettamente predisposti dei processi vitali della Natura.Lo scopo naturale dell'organismo è quello di produrre ormoni in un equilibrio molto sensibile e preciso ad esempio nella donna l'estrogeno quando arriva il periodo della pubertà incoraggia lo sviluppo del seno e l'espansione dell'utero, contribuisce alla formazione dello scheletro e aiuta a regolare il ciclo mestruale,Il progesterone è prodotto in piccola quantità dalle ghiandole surrenali in entrambi i sessi e dai testicoli nei maschi e serve a contrastare l'effetto stimolante dell'estrogeno, da qui i corticosteroidi, che sono essenziali per la risposta allo stress, all'equilibrio dello zucchero e dell'elettrolita e alla pressione del sangue.Ora Mentre l'estrogeno è l'ormone primario durante le prime due settimane del ciclo mestruale femminile, il progesterone è l'ormone principale nelle due ultime settimane,esiste un equilibrio delicatissimo tra l'interazione dell'estrogeno e progesterone e l'introduzione esogena di altri tipi di ormoni sintetici o altro altera quato delicatissimo equilibrio questa miscela magica che solo la nostra fisiologia e capace di dare con grande precisione,il discorso si può allargare agli steroidi come ai veri e propri ormoni di sintesi.

Predefinito

Voi direte perchè coleman ecc. non li utilizzano se sono così sicuri...beh perchè con gli aas si prendono anche 10/12 kg in 2 /4settimane arrivando anche a 20 kg i neofiti degli aas (vedi Anadrol/Finaplix/finajet/Dianabol/deca ecc)con aumenti di forza estremi(halotestin/oxandrolone) e poi con gli aas si tirano molto velocemente in 8 settimane perdono anche 20 kg .
    Ma che stai dicendo?? 20kg??? ma di che?? di muscoli!!
    ma su dai ma davvero ancora credete a queste stronzate,gli steroidi hanno delle forti proprietà osmotiche quindi la maggior parte del peso aggiunto e acqua in ogni caso la iperidratazione delle cellule ha un limite,se fosse come dici tu le cellule si gonfierebbero come palloni invadendo anche gli altri tessuti,questo e semplicemente fantascienza,in ogni caso in un ciclo di 8-10 sett. il peso complessivo aumenta di circa 7 kg,e la quantità di massa magra di non oltre 2-3kg,e non per tutti!!
    Per quanto riguarda gli integratori e gli aumenti di 4-5 kg mi scappa da ridere,quindi non li commento proprio.

Predefinito

e nn semplicemente per sponsorizzare il nn doping
    Ma non c'è da sponsorizzare il non doping con tali prodotti......

prodotti sono:stanozolon
    Gli mettono pure il nome sfigato per farlo assomigliare all'originale...

mentre il met-ad17.....sarebbe un pre cursone del dianabol
    corrisponderebbe a 10mg di dianabol
    Sarebbe un precursore, corrisponderebbe.......Ma te li sei letti i nostri post precedenti?

riguardo a qtse sostanze sapere soltanto se i componenti presenti di per sè hanno effetto anabolizzante!!
    Credimi non lo hanno ancora inventato il farmaco che non nuoce alla salute.

Sherko.

Predefinito

è stato + e + volte detto proprio in questa sezione ke i pro-ormoni non servono a una cippa.. se non a sgonfiarti il portafoglio..

per notizie tecniche + precise attendi gli esperti o vai a rileggerti un po' di post vekki..

Predefinito

Per me visto che pensi che gli integratori debbano essere assunti per una marcia in più, credo che tu non sappia di che cosa stiamo parlando. Proteine del siero? altro non sono che proteine ottenute dal siero del latte, quel'è la differenza tra queste e le uova................

Predefinito

Sfotterti ma dove scusa? BBhomePage ti ha elencato molte delle truffe presentate negli anni, Andriol ti ha postato infosu come, in parte, poter giudicare nuovi integratori e volevi tu stesso notizie più accurate del semplice "fanno male, non fanno niente lascia stare".

Ma siete tutti permalosi? un pò di umorismo, di spirito......leggete le frasi con una tonaltà diversa

Poi insomma trovi sul forum preparatori di primo livello, 4ca uno dei pochi italiani a calcare le scene del bb professionistico mondiale, Jim iper dottore, Shawn personal trainer NBBF........il tutto gratuitamente......non ti ha offeso nessuno, anzi tutti disponibili, cosa vuoi?

Poi se li vuoi provarem, se gente moooooooolto più esperta di me e di te, te ne sconsiglia l'uso ce ne sarà un motivo o vuoi iun trattato di medicina? allora chiedi a Jim, se non ti basta questo......acquistali, prova su te stesso.........a dimenticavo anche la caffeina ad alti dosaggi è vietata dal CIO e considerata doping, come pure la marjuana che tra le alre cose altera le prestazioni atletiche........ma in senso negativo.......
    Ultima modifica di Goku; 30-01-2003 alle 01:57 AM

Predefinito

Io sinceramente non ti capisco, ti è stato detto che tutti i pro-ormoni sono una bufala, oltretutto sono illegali in Italia, quindi qualora tu li acquistatssi via internet potresti avere problemi non indifferenti alla consegna per via della dogana.

Ora inutile che tu citi quello che dicono le Aziende in merito, sono elementi che tutti quelli che hanno risposto hanno preso in considerazione.

Ora se non ti fidi, e non credo che qualcuno ti dirà SI funzionano, il che mi sembra la risposta che ti aspetti, allora provali su te stesso, ma sii sempre consapevole di ciò che comporta il loro uso.

Predefinito

Come già dissi ai tempi che furono:

Ok OK, da quanto letto sembrerebbe la panacea di tutti i mali e l'alternativa agli steroidi. Ragazzi c'è da capire una cosa fondamentale per non rimanere fregati quando si acquistano nuovi integratori:

1) L'altrentaiva sicura e funzionante al 100% agli steroidi NON esiste, se così fosse tutti acquisteremmo ecdisterone, androstenedione....., evitando rischi per la salute e non legate ai farmaci.

2) Quando si parla di effetti positivi così strabilianti c'è sempre da chiedersi:

a) Come a da chi sono stati condotti gli studi: laboratori indipendenti, gruppo di controllo incrociato, gruppo con placebo e se a doppio cieco.

b) La composizione dei partecipanti all'esperimento: età, sesso, composizione corporea, anzianità d'allenamento, allenamento seguito, se allenati, alimentazione seguita.

e decine di altri parametri. Molti studi in passato sugli integratori hanno giocato su questi punti......come gi adetto sopra.

Predefinito

iltinni scusa ma quanti anni hai?
    Scusa non ti offendere ma scendi dalle nuvole per un attimo. Ma cosa pensi che i pro ormoni siano la panecea di tutti i mali, pensi che siano in circolazione da 1 settimana? pensi forse che Ronnie Coleman, Yates, Levrone e compagni usino pro-ormoni, oppure abbiamo deciso di usare i più pericolosi farmaci invece di affidarsi ad un prodotto legale (in America) non tossico e dai poteri miracolosi??? eppure hai la disponibilità di persone nel forum che il doping lo hanno affrontato in prima persone, che ne hanno fatto suo, che si sono scontrati con i mostri sacri del bodybuilding professionistico...........poi se questo non ti basta, allora non ci sono parole che tengono.

Predefinito

Iltinni ma di cosa stai parlando??? ma quale alimentazione bilanciata, gli integratori servono ad integrare a supplire ad evntuali mancanze, per cui ad esempio se la nostra dieta presenta un deficit proteico non colmabile con l'alimentazione, vuoi perchè non è sempre possibile consumare un pasto completo,. studio, lavoro....etc, etc.....allora si può rimediare con uno snack quale una barretta od uno shker tutto qui, niente di miracoloso o magico!

Ci sono persone in questo forum con anni di esperieza alle spalle, che hanno partecipato a gare di alto livello che avranno una maggiore esperienza di te? allora perchè vuoi convincerti del contrario. Vuoi dire la tua bene, ben venga, discutiamone, ma non imporre idee errate alla base. Come vedi qui quando si parla si pala per esperienza e si portano sempre prove a testimonianza, non si può dire secondo me.........secondo me è un'opinione, valida, personale, ma contestabile........quindi la morale è affidati agli integratori senza dieta e non otterrai risultati.