Ciao kattivone, anch'io ormai posto raramente sul forum.
Ho capito perfettamente che tipo di palestra stai cercando, e' lo stesso tipo di palestra che piace anche a me. Se hai urgenza di allenarti pero', pur di non star fermo con le mani in mano, ti indico il Wellness di viale Liguria oppure il Tonic di p.zza Napoli. La prima la trovi andando da romolo verso il naviglio pavese, una cinquantina di metri prima di arrivare al naviglio sulla destra. La seconda invece andando nella direzione opposta, quando arrivi in p.zza Napoli imbocchi la via Giambellino sulla sinistra e la struttura si trova subito li' sulla sinistra. La prima e' un po' piu' alla mano, anche un po' piu' malconcia, ha abbastanza bilanceri, manubri, panche e numerose macchine. La seconda e' piu' nuova, tenuta meglio, decisamente piu' pulita, ha anche la piscina, diciamo che e' un po' piu' alla moda (infatti ha i "trabiccoli con le lucette" come li chiami tu).
Si tratta ovviamente di due soluzioni temporanee, che potrebbero andar bene per non farti perdere gli allenamenti mentre ti cerchi una palestra piu' adatta alle tue esigenze. Io infatti questi centri li evito, ci sono andato solo in periodi tipo ferragosto in cui e' tutto chiuso.
Segnalibri