Originariamente Scritto da
Banned
Salve ragazzi, ho un nuovo problema:
ho da poco scoperto di essere intollerante al lattosio e ai latticini in generale. Grazie all'esame per le intolleranze alimentari ho avuto questa conferma di una cosa che sospettavo da tempo.
Infatti ogni volta che mangiavo dei formaggi mi prendeva una sonnolenza inspiegabile seguita da dei blocchi intestinali molto fastidiosi,ultimamente mi comparivano pure dei puntini sulla pancia,tipo punture di zanzara....
Adesso sono 3 mesi che non bevo latte e non mangio formaggi e mi sento una persona nuova!!!Ho ovviamente eliminato anche BCAA e proteine
Purtroppo però , mi sono accorto di aver perso buona parte di quella (poca) massa che avevo faticosamente guadagnato.
A maggio pesavo circa 64kg ,adesso 60kg,molto più puliti ma sono sempre 4kg in meno... (sono alto 1.68).
C'è da dire che a luglio mi sono infortunato facendo il pulley , una steccata pazzesca che mi ha impedito di camminare per qualche giorno, poi ad agosto sono stato fermo per le ferie...
Si puo' dire che non mi alleno da 2 mesi.
Ma secondo voi non sono un po' troppi 4kg in meno??? E soprattutto come posso sostituire i latticini nella mia dieta?
Segnalibri