Per quanto riguarda la frutta lontano dai pasti non ho problemi per ora non mi danno problemi digestivi magari mi preoccupa più il fatto della glicemia ma apparte questo ho fatto un calcolo e dividendo così i pasti arrivo a 1,8 g di pro al gg x kg di massa magra cmq la frutta come spuntino il pomeriggio mi da una "marcia in più" in quanto non mi appesantisce la digerisco bene e la sento pronta all'ultilizzo diciamo... cmq tra un pasto all'altro passano max 3 3 ore e mezzo
colazione 7:30
spuntino 11:00
pranzo 14:15
spuntino 17:30
cena 19:30
alle 22 22:30 vado a dormire
cmq non mi magno litri e litri d'olio faccio due cucchiai a pranzo e due a cena inoltre per quanto riguarda il latte nn ho problemi nè di digestione nè di ritenzione (me lo dava quanto ci mettevo le pro in polvere allora sì) se mi trovo bene con questa dieta mi consigli di continuarla?Per quanto riguarda le pro non credo di superare le 30 x pasto fai conto
300 ml di latte sono circa 10 g di pro
50 g di crudo sono circa 12 g di pro
150 g di carne sn circa 30 / 35 g di pro
la sera a cena mangio circa 150 / 180 g di carne (forse un pò troppi 180) o 200 di pesce e poi ci sono i 10 / 15 g di parmigiano ma non credo siano deleteri sempre 30 / 35 g di pro
sono circa a 90 g di pro al giorno
per i grassi fai conto
colazione 5,4 (8,8 se si tiene conto delle fette biscottate)
spuntino 9,8
pranzo 18 / 20 g
cena oscilla dai 23 ai 28 fino a max 36 (due rossi d'uovo e un bianco)
forse un pò basso in grassi e spesso incostante (ho tenuto conto anche quelli provenienti dalle fonte di proteine) tra i 60 e gli 80 g il gg
per i carboidrati
colazione 68
spuntino 54
pranzo 90
spuntino 29
cena 40 / 50 g
forse sono divisi male i carbo specialmente a pranzo sono quasi a 300 g di carbo il gg (senza contare la verdura insalata,pomodori o spinaci o rape le alterno)

Segnalibri