Che è un processo all'unico che si prende la briga di rispondere ai desperados del sito?
Comqunque era uno dei primi post, dove tenevo un profilo moooolto basso perchè dopo aver letto i post di 4ca mi pareva di essere finito in un forum di medici e aveva uno scopo provocatorio, poi purtroppo molti ragazzi esperti si sono stufati di rispondere a tutti (vedi sajan) quelli che postano le solite cose con i soliti errori e le solite banalità e si limitano a interventi sporadici. .
per fortuna altri frequentatori del forum i cui pareri tengo in grande considerazione (fifty, iron paolo, mau ogni tanto-scherzo- etc.) continuano a girare e a fornire informazioni importanti per i niubbi
Comunque credo di avere ampliamente saldato il bilancio delle informazioni richieste e quelle fornite in attivo, mi sono documentato parecchio su aspetti che non conoscevo e ho approfondito senza continuare a smarronare perchè mi dicessero questo e quello. E salvo alcuni approfondimenti biochimici, nel forum ci sono abbondantemente gli strumenti per imparare come gettare le basi fondamentali di un allenamento consapevole.
Resto dell'idea che molti per pigrizia pretendono dagli altri ciò che non pretendono da loro stessi e questo un po' mi infastidisce.