Grazie ragazzi dei complimenti...
sono stato molto contento del cambiamento che ho ottenuto in cosi poco tempo, di qui a breve credo che cambierò palestra perchè quella che frequento adesso è orientata prevalentemente al fitness e l' istruttore credo che di bodybuilding ne sappia un po' poco... gli allenamenti che ho fatto per adesso sono stati prevalentemente di isolamento... sono praticamente vergine di panca con il bilancere( in pal. c'è solo la chest-press), di squat, di rematori e di stacchi vari (in più credo di essermi mangiato diversi muscoletti con troppa aerobica) quindi credo di avere ancora un ampissimo margine di miglioramento. Sin da quando ho cominciato con la palestra ho cominciato a leggere un po' di tutto.. vari forum, libri e pareri. Nel mondo del bodybuilding credo che ci sia molta confusione e io mi sento un po' i balia di tutte queste affermazioni, vorrei fare un po' di testa mia ma ancora credo di non possedere le basi necessarie quindi spero di contare anche sul vostro aiuto .
Dimenticavo di dirvi che sono completamente natural, ho provato creatina e proteine del siero e il mio modesto parere è che è molto meglio risparmiare soldi e comprare cibi validi ma buoni
IronPaolo sono anch' io un grande fans dei mitici Pink Floyd...