io mi lamento perchè la gente si comporta così:
voglio diventare grande e grosso
ho 4 idee mal messe in testa
scrivo su un forum, scrivo cosa voglio e metto cosa mangio (e spesso capita ci siano errori)
la gente risponde e dice "fai così così evita questo"
e questi si incazzano perchè i bcaa guai a chi glieli tocca
allora la gente cui vengono chiesti suggerimenti smette di postare
ma chi chiede il consiglio non si rassegna e continua a far riemergere il proprio post con lamentele perchè nessuno considera il post...
Oppure scrive di aver letto il forum ma di non aver trovato niente e chiede cose che verranno ripetute 300 volte in ogni 3d a testimonianza che non gli interessa discutere di bb ma che vogliono solo che qualcuno gli faccia su misura la dieta e che assecondi ogni idea bislacca che gli passa per la testa (tipo ragazzi di 60kg che senza prenanna con caseina diventano isterici manco dovessero andare tra un mese a mr olimpya)
Un forum è fatto per scambiarsi idee, c'è gente che arriva e scrive:
"sono tizio ho 17 anni, peso 60kg, entro 3 mesi voglio diventare come batista del wrestiling senza impegnarmi nemmeno a capire come funziona l'allenamento e la dieta, quindi fatemi scheda e alimentazione grazie"
...
e il bello è che si incazzano se non rispondi subito! O se invece di spiegargli come fare le cose non gli dai grammature tempi e cibi, ci sono quelli che addirittura sono infastiditi dalle spiegazioni e vogliono solo la pappa pronta.

Segnalibri